È il mese dell’innovazione di Tektronix

Tra giugno e luglio si tiene il Tektronix Innovation Forum, evento annuale rivolto agli ingegneri, organizzato dal marchio di riferimento nel settore test e misura

20
tektronix evento

Ha preso il via il 16 giugno in Cina, e si concluderà il 16 luglio, il Tektronix Innovation Forum, evento annuale organizzato dal marchio di riferimento internazionale nel settore dei test e delle misurazioni, rivolto agli ingegneri. Il Forum si articola in diverse sessioni in Cina, America, Taiwan, India, Giappone e Corea e si tiene per lo più in modalità digitale. “Quest’anno segna un momento importante per esaminare le tendenze globali che impattano l’ingegneria e l’innovazione in tutto il nostro settore”, afferma Chris Witt, vicepresidente e direttore generale per le soluzioni del portafoglio Tektronix. “Il tema di quest’anno, Engineering the Future, è la lente perfetta per discutere le questioni più importanti nel nostro campo oggi e influenzare direttamente le soluzioni innovative che Tektronix notoriamente sostiene in tutto il mondo”.

Diversi sono gli argomenti in agenda: applicazioni wide bandgap e sfide dei test di validazione; introduzione ai BioFET; diagnostica del jitter causato da problemi di integrità dell’alimentazione in una PDN; architettura mmWave 5G e tecnologia Phase Array Beamforming; oscilloscopi; digitalizzatori e software di acquisizione per la fisica delle alte energie; nuove tecniche di caratterizzazione per la generazione di memoria DDR5.


Potrebbe interessarti anche:

Test e misura: Tektronix celebra una storia lunga 75 anni

Articolo precedenteAutenticazione biometrica? Secondo Spitch è meglio “a voce”
Articolo successivoDa ON Semiconductor un nuovo controllore per alimentatori ad altissima densità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui