È il mese dell’innovazione di Tektronix

Tra giugno e luglio si tiene il Tektronix Innovation Forum, evento annuale rivolto agli ingegneri, organizzato dal marchio di riferimento nel settore test e misura

tektronix evento

Ha preso il via il 16 giugno in Cina, e si concluderà il 16 luglio, il Tektronix Innovation Forum, evento annuale organizzato dal marchio di riferimento internazionale nel settore dei test e delle misurazioni, rivolto agli ingegneri. Il Forum si articola in diverse sessioni in Cina, America, Taiwan, India, Giappone e Corea e si tiene per lo più in modalità digitale. “Quest’anno segna un momento importante per esaminare le tendenze globali che impattano l’ingegneria e l’innovazione in tutto il nostro settore”, afferma Chris Witt, vicepresidente e direttore generale per le soluzioni del portafoglio Tektronix. “Il tema di quest’anno, Engineering the Future, è la lente perfetta per discutere le questioni più importanti nel nostro campo oggi e influenzare direttamente le soluzioni innovative che Tektronix notoriamente sostiene in tutto il mondo”.

Diversi sono gli argomenti in agenda: applicazioni wide bandgap e sfide dei test di validazione; introduzione ai BioFET; diagnostica del jitter causato da problemi di integrità dell’alimentazione in una PDN; architettura mmWave 5G e tecnologia Phase Array Beamforming; oscilloscopi; digitalizzatori e software di acquisizione per la fisica delle alte energie; nuove tecniche di caratterizzazione per la generazione di memoria DDR5.


Potrebbe interessarti anche:

Test e misura: Tektronix celebra una storia lunga 75 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui