HANNspree amplia la gamma Open Frame HO

Due nuovi modelli di grandi dimensioni, ideali per applicazioni verticali con interazione HMI, vanno ad ampliare la serie di monitor Open Frame HO di HANNspree 

Hannspree

HANNspree aggiorna la gamma di monitor Open Frame HO con i modelli HO245PTB da 23,8″ e HO275PTB da 27″, due display touch screen che si avvalgono della tecnologia P-CAP, progettati per essere impiegati in ambiti come ambienti pubblici, medicali e industriali.

I pannelli dei nuovi monitor della serie HO sono rivestiti da un vetro temprato di durezza pari a 7H che li protegge dai numerosi rischi cui sono soggetti i display utilizzati in ambienti pubblici e industriali, come polvere, sporco e liquidi. Il pannello frontale con grado di protezione IP65 mantiene inalterate nel tempo la funzionalità touch anche nel caso in cui il vetro sia rigato.

I monitor HO245PTB e HO275PTB sono stati sviluppati per offrire la migliore visualizzazione in ogni contesto. Entrambi supportano l’orientamento verticale, orizzontale e face-up. Il pannello frontale ricoperto integralmente da vetro protettivo e una robusta struttura metallica li rendono ideali per il montaggio in soluzioni table-top, ma ugualmente adatti all’integrazione nei chioschi interattivi, nei totem e nelle soluzioni di Digital Signage.
La completa connettività digitale e analogica e un’ampia gamma di opzioni di montaggio, assicurano un’installazione facile e flessibile. Sono inoltre disegnati e costruiti per garantire una continuità operativa di 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

I nuovi display Full HD sono ideali per la riproduzione di contenuti ad alta definizione e offrono eccellenti prestazioni di visualizzazione. Grazie agli angoli di visione ultra-ampi, la qualità dell’immagine è ottima da tutte le angolazioni e più spettatori possono visualizzare i contenuti contemporaneamente. La tecnologia di contrasto dinamico di HANNspree offre inoltre rapporti di contrasto elevati per assicurare un’esatta riproduzione cromatica e ottenere immagini di nitidezza eccezionale. Infine, gli altoparlanti di bordo garantiscono un’ottima qualità audio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui