Osram e Infineon: programmazione NFC nell’illuminazione a Led

La combinazione della suite di programmazione dei driver LED di Osram e dei circuiti integrati di Infineon estende tutti i vantaggi della Near Field Communication all'intera gamma di driver Led

Osram Infineon

Osram e Infineon Technologies uniscono le forze per abilitare la programmazione Near Field Communication (NFC) per il settore dell’illuminazione.

La programmazione NFC è una tecnologia emergente progettata per sostituire con un’interfaccia NFC senza contatto le tecniche di impostazione dei resistori. Le funzioni integrate di emissione di lumen costanti (CLO) aiutano inoltre a risparmiare energia, mantenendo costante il flusso luminoso per un lungo ciclo di vita dell’apparecchio. Consentendo la programmazione automatica in linea o in batch in produzione si migliora  l’efficienza operativa e si crea una notevole flessibilità lungo l’intera catena del valore dei Led e il ciclo di vita dell’apparecchio Led, perché parametri come l’emissione di lumen e le impostazioni CLO possono essere programmati durante l’installazione.

Michael Huelskemper, Head of Product Management EMEA di Osram Digital Systems, spiega: “La combinazione della suite di programmazione dei driver LED di Osram e dei circuiti integrati di Infineon estende tutti i vantaggi della Near Field Communication all’intera gamma di driver LED”.

La nuova famiglia di prodotti Optotronic FIT di Osram include circuiti integrati (IC) di configurazione wireless NLM0011 e NLM0010 di Infineon a doppia modalità con modulazione di larghezza di impulso (PWM).

“L’innovativa serie NFC-PWM di Infineon consente l’implementazione più conveniente della programmazione NFC. Le funzionalità integrate come la funzione CLO e l’impostazione dei parametri digitali aiutano i nostri clienti a soddisfare i requisiti di progettazione LED contemporanei. Allo stesso tempo, offrono anche una maggiore flessibilità”, ha aggiunto Qi Zhu, Direttore Business Development Contactless Power and Sensing presso la divisione Power & Sensor Systems di Infineon.


Laser per LiDAR: Osram migliora la visione grazie a un nuovo design dei chip

Carburo di silicio: Infineon amplia la base dei propri fornitori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui