congatec si espande con la nascita di congatec Korea

La filiale in Corea consente a congatec di intensificare il supporto di progettazione ai clienti e ottimizzare la catena di fornitura e l'organizzazione dei servizi per la produzione in serie

20
Yoonsun-Kim-congatec
Yoonsun Kim, Country Manager di congatec Sud Corea

congatec ha recentemente annunciato la fondazione di congatec Korea Ltd. La nuova realtà dovrà soddisfare la crescente domanda dei clienti in Corea del Sud, un mercato cruciale per il successo commerciale globale del fornitore di moduli di elaborazione industriali destinati a molteplici settori e applicazioni (automazione industriale, tecnologia medica, forniture per il settore automobilistico, aerospaziale e dei trasporti).  In Corea del Sud, in particolare, congatec si rivolge a molti mercati chiave per le tecnologie informatiche integrate ed edge, come apparecchiature mediche, automazione, mobilità e produzione di semiconduttori.

“Avere una filiale locale rende molto più facile estendere la nostra attività in Corea, in quanto ci consente di intensificare il nostro forte supporto di progettazione per i nostri clienti e ottimizzare la catena di fornitura e l’organizzazione dei servizi per la produzione in serie dei clienti. A tal fine, ora abbiamo installato il supporto FAE locale e aumenteremo continuamente le dimensioni del team in base alla nostra forte crescita aziendale prevista”, spiega Yoonsun Kim, Country Manager di congatec per la Corea. La principale leva strategica della crescita è la capacità dell’organizzazione locale di fornire continuamente servizi di supporto e consegne puntuali. La strategia di espansione di congatec Korea è supportata dalla possibilità di accedere ai servizi FAE, R&D e RMA dalla sede asiatica di Taiwan: qui il team di ingegneri ha già esperienza nel fornire un supporto “con qualità tedesca”.


Potrebbe interessarti anche:

Il fondo tedesco Dbag investe in congatec

congatec: accordo con Schurter per ampliare la rete vendita in Italia

Articolo precedenteTest: tre nuove soluzioni da Tektronix per l’ambito trasferimento dati
Articolo successivoSony impegnata in un progetto Smart City a Roma 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui