Stampanti industriali da noleggiare presso Phoenix Contact

Con il programma “Marking All Inclusive” Phoenix Contact offre un contratto di abbonamento che consente di utilizzare stampanti di ultima generazione e di accedere a diversi servizi

Phoenix Contact Marking All Inclusive

Phoenix Contact ha presentato il programma “Marking All Inclusive”, una proposta che integra i più recenti servizi Marking alla tradizionale offerta di stampanti, promettendo un notevole risparmio sui costi di acquisto e di manutenzione.

Possedere una stampante industriale è impegnativo: comporta una spesa di acquisto non indifferente e richiede un’attenta e necessaria gestione a livello di manutenzione. Le operazioni di manutenzione e riparazione, infatti, non solo comportano un investimento in termini di tempo, ma spese extra, come quelle di trasporto e di riparazione.

Il programma Marking All Inclusive prevede la stipula di un contratto di abbonamento, che consente di utilizzare le stampanti di ultima generazione dell’intera gamma e di accedere a diversi servizi:  attività di installazione, assistenza tecnica e manutenzione, che comprende sia la sostituzione macchina che la riparazione. Alle aziende viene offerto così un nuovo modello di business, che consente di avere a disposizione macchine aggiornate ed evitare i guasti dovuti all’obsolescenza delle stampanti.

In breve, il programma prevede:

  • nessun costo iniziale
  • garanzia sulle stampanti per 36 mesi
  • zero spese di trasporto, nessuna pratica da gestire e relativa movimentazione inclusa
  • assistenza tecnica per installazione e set up, supporto tecnico da remoto
  • incentivi e agevolazioni fiscali

Una volta sottoscritto il contratto, sarà richiesto di registrare la stampante alla pagina web dedicata, necessaria soprattutto per attivare i servizi offerti e usufruire di molte altre promozioni.


Potrebbe interessarti anche:

Sostenibilità: Phoenix Contact entra a far parte della Fondazione 2°

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui