Abracon premia TTI con l’European Distribution Award

Keith Chapman, direttore delle vendite EMEA/ANZ di Abracon: "Apprezziamo gli eccezionali risultati che TTI sta ottenendo per noi in tutta Europa"

TTI Abracon Distributor of the Year 2020
Till Wünsche, TTI Corporate Product Manager, e Jörg Frodl, TTI Director Product Marketing

Il distributore specializzato di componenti elettronici TTI  è stato nominato “European Distributor of the Year 2020” da Abracon, uno dei principali produttori globali di componenti passivi ed elettromeccanici di timing, sincronizzazione, power, connettività e RF. Questo premio, conferito dopo che Abracon è stata aggiunta alla line card TTI solo nel 2019, vuole essere un riconoscimento per le eccezionali prestazioni di vendita ottenute da quest’ultima.

Felix Corbett, Director Supplier Marketing Europe di TTI ha dichiarato: “Dopo il successo del lancio di Abracon nel 2019, siamo lieti di ricevere il premio Distributore dell’Anno 2020. La gamma di dispositivi di timing e componenti EMI di Abracon si adatta perfettamente ai nostri mercati principali nel settore industriale e transportation. È quindi l’integrazione perfetta al nostro portafoglio di componenti passivi in Europa.”

Il direttore delle vendite EMEA/ANZ di Abracon, Keith Chapman, ha aggiunto: “Apprezziamo gli eccezionali risultati che TTI sta ottenendo per noi in tutta Europa. Queste performance di vendita dimostrano che la decisione presa nel 2019 di lavorare con questo distributore per affrontare i mercati europei è assolutamente giusta. Vincere questo premio in un lasso di tempo così breve dimostra davvero ciò di cui è capace il team TTI. Siamo ansiosi di vedere cosa si potrà raggiungere negli anni a venire”.


Potrebbe interessarti anche:

TTI premiata da Vishay con tre riconoscimenti come distributore dell’anno

Future Electronics è Distributor of the Year per Abracon

 

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui