NOMINE | due nuovi amministratori non esecutivi nel CdA di NXP

L’Assemblea Generale Annuale degli Azionisti di NXP Semiconductors  ha approvato a stragrande maggioranza la nomina di Annette Clayton e Anthony Foxx, come amministratori non esecutivi, con effetto immediato.

“A nome del consiglio di amministrazione di NXP, siamo lieti di dare il benvenuto ad Annette e Anthony nel consiglio di amministrazione di NXP. Ognuno porta competenze ed esperienze che contribuiranno alla continua crescita ed evoluzione di NXP come azienda che fornisce prodotti e soluzioni che rendono la vita più facile, migliore e più sicura”, ha affermato Sir Peter Bonfield, presidente del consiglio di amministrazione di NXP.

Clayton è amministratrice delegata e presidente di Schneider Electric North America e, in passato, ha ricoperto ruoli di leadership in Dell e General Motors. Presiede anche la National Electrical Manufacturers Association.  Anthony Foxx è il chief policy officer e consulente senior del presidente e amministratore delegato di Lyft. In precedenza, è stato il diciassettesimo segretario dei trasporti degli Stati Uniti.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui