Siemens Digital Industries Software riceve tre Samsung Advanced Foundry Ecosystem Awards

Samsung Foundry ha assegnato a Siemens Industry Software tre Samsung Advanced Foundry Ecosystem Awards nelle categorie: Best Innovation, Best Collaboration e Best Technical Support

Siemens Safe Samsung

Siemens Digital Industries Software ha ricevuto dal proprio partner Samsung Foundry tre Samsung SAFE (Samsung Advanced Foundry Ecosystem) Awards nelle categorie: Best Innovation, Best Collaboration e Best Technical Support. Il riconoscimento è assegnato a chi rispetta i più elevati standard di progettazione, sviluppo e implementazione della tecnologia per accelerare l’innovazione del silicio.

“Sono lieto di congratularmi con Siemens come vincitore di questi tre premi 2020 Samsung Foundry SAFE per le loro soluzioni EDA”, ha affermato Jaehong Park, vicepresidente esecutivo di Foundry Design Platform Development presso Samsung Electronics.

Il flusso High Density Advanced Packaging (HDAP) di Siemens ha ottenuto il premio Best Innovation per la collaborazione sulla soluzione di packaging Multi-Die Integration (MDI) di Samsung, che aiuta i clienti comuni a prototipare, implementare, verificare e analizzare termicamente e rapidamente il loro sofisticato pacchetto di implementazioni multi-die. Le tecnologie Siemens che alimentano il flusso HDAP includono: Software Xpedition Substrate Integrator, che consente la rapida prototipazione e pianificazione precoce di gruppi di pacchetti di semiconduttori eterogenei; Software Xpedition Package Designer, che fornisce funzionalità di posizionamento e percorso guidate da vincoli con la preparazione della produzione; Software Simcenter Flotherm, che fornisce modellazione e analisi termiche complete dell’assieme del pacchetto; Software Simcenter 3D, che fornisce analisi complete e termiche dello stress e dell’affidabilità per i gruppi di pacchetti; Software Calibre 3DSTACK, che fornisce il controllo DRC e LVS di approvazione degli assemblaggi completi del sistema multi-die in qualsiasi nodo del processo.

Il team di prodotto Calibre YieldEnhancer (SmartFill) di Siemens ha ottenuto il riconoscimento come miglior supporto tecnico di Samsung, mentre il team di prodotto per la suite Calibre Circuit Verification di Siemens ha vinto  il premio Samsung SAFE per la migliore collaborazione.

“Siemens è lieta e onorata che la nostra partnership di lunga durata con Samsung Foundry abbia portato a questi primi premi SAFE EDA”, ha affermato Michael Buehler-Garcia, vicepresidente Product Management per Calibre Design Solutions di Siemens. “Mentre i nostri clienti comuni continuano a sviluppare progetti di complessità più elevata, Samsung Foundry e Siemens continueranno a collaborare per fornire loro le piattaforme avanzate di cui hanno bisogno per dare vita a questi progetti sempre più sofisticati”.


Potrebbe interessarti anche:

Software di progettazione: Siemens amplia il portfolio Xcelerator

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui