Appuntamento con Panasonic a Monaco il 17 giugno con Access IoT 2021

Il centro di Panasonic Industry Europe, aperto di recente, accoglierà relatori rinomati per parlare di vari aspetti inerenti le tecnologie IoT

52
Panasonic Access IoT Campus

Il Panasonic Campus di Monaco di Baviera ospita il 17 giugno la conferenza Access IoT 2021. Il centro di Panasonic Industry Europe, aperto di recente, accoglierà relatori rinomati per parlare di vari aspetti inerenti le tecnologie IoT: dopo il successo di Access IoT 2019, l’edizione di quest’anno offrirà conferenze, presentazioni e dimostrazioni.

 Cliccare qui per registrarsi  

Relatori esperti di Panasonic Industry, Schaeffler, Nordic Semiconductor, Wirepas, Edge Impulse, Bluetooth® SIG, CTC advanced e NXP, che metteranno in luce l’argomento da una prospettiva diversa ed entusiasmante, ciascuna supportata da anni di esperienza dedicata.

Nel mondo di oggi, la connettività wireless, il rilevamento e l’intelligenza artificiale sono al centro delle innovazioni nelle applicazioni Smart Home, Smart City, Smart Factory e Smart Healthcare.

Panasonic Corporation ha celebrato il suo 100 ° anniversario nel 2018.  Gestisce 528 filiali e 72 società associate in tutto il mondo.  Il suo fatturato netto consolidato per l’anno fiscale terminato il 31 marzo 2020 è stato di 61,9 miliardi di euro. Panasonic Industry Europe GmbH, parte della società globale, fornisce prodotti e servizi automobilistici e industriali in Europa. Il portafoglio dell’azienda include: componenti, dispositivi e moduli elettronici chiave fino a soluzioni complete e apparecchiature di produzione per linee di produzione in un’ampia gamma di settori.

 Cliccare qui per registrarsi  


Potrebbe interessarti anche:

Panasonic apre a Monaco il suo Customer Experience Center

 

Articolo precedenteRutronik si racconta: l’elettronica delle persone nella terra dei motori
Articolo successivoMaxim Integrated: come sensori e algoritmi monitorano la salute

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui