TTI premiata da Vishay con tre riconoscimenti come distributore dell’anno

Felix Corbett, Direttore, Supplier Marketing Europe – Passives - TTI: “L'innovativo portafoglio di prodotti di Vishay offre significativi vantaggi di mercato per i nuovi progetti dei nostri clienti e non vediamo l'ora di continuare il nostro successo comune".

TTI-Vishay-Awards-2020
Da sinistra: Markus Walz (TTI Business Development Manager Europe Discrete Semiconductors), Jörg Frodl (Direttore marketing prodotti TTI), Annika Schneider (Vishay Key Account Manager Distribution)

TTI ha ricevuto da Vishay i premi Full Service, Semiconductor e Passives Distributor of the Year 2020. Questo è il settimo anno consecutivo che Vishay ha assegnato all’azienda il premio di distributore dell’anno e la terza volta che TTI ha ottenuto il prestigioso Triple Award.

Vishay produce uno dei più grandi portafogli di semiconduttori discreti e componenti elettronici passivi destinati ai settori automobilistico, industriale, informatico, di consumo, delle telecomunicazioni, militare, aerospaziale e medico.

Philippe Masson, Senior Director Sales Distribution Europe di Vishay, ha commentato: “Sono lieto di consegnare questo premio triplo, che riflette la profonda conoscenza di TTI dei nostri mercati e delle nostre tecnologie e premia la loro eccezionale competenza nell’assicurare che l’ampio portafoglio Vishay sia sempre completamente disponibile per i nostri clienti. Mi congratulo vivamente con i team TTI in tutta Europa per questo eccezionale risultato”.

Felix Corbett, Direttore, Supplier Marketing Europe – Passives di TTI, ha aggiunto: “Apprezziamo l’impegno che il team di Vishay assume, consentendoci di fornire un valore reale ai nostri clienti. L’innovativo portafoglio di prodotti di Vishay offre significativi vantaggi di mercato per i nuovi progetti dei nostri clienti e non vediamo l’ora di continuare il nostro successo comune”.

TTI e le sue consociate impiegano oltre 7.000 persone in più di 133 sedi in Nord America, Sud America, Europa, Asia e Africa. A livello globale, l’azienda dispone di circa 288.000 metri quadrati di magazzini dedicati, che ospitano oltre 850.000 codici componenti. Nato come distributore di componenti passivi, connettori ed elettromeccanici nel 1971 in Texas, dal 2007 il distributore fa parte, insieme alle società controllate Mouser, Seger e TSG, della grande famiglia di società del gruppo Berkshire Hathaway di proprietà di Warren Buffet.


Potrebbe interessarti anche:

Le aziende TTI sponsor di Women in Electronics per tutto il 2021

Stefano Piccolo, TTI: stock e logistica fanno la differenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui