Optoelettronica: Consystem distribuisce Wisechip Semiconductor

WiseChip Semiconductor nasce nel novembre 2005 e si specializza sin da subito nel mondo dell'optoelettronica

optoelettronica Consystem Wisechip

Consystem ha avviato una partnership nel campo dell’optoelettronica con Wisechip Semiconductor, un produttore taiwanese di OLED di livello mondiale. L’offerta del marchio include: display OLED, display a colori, display monocromatici, OLED flessibili, OLED trasparenti, OLED a matrice e con Touch capacitivo. ll portfolio prevede anche la possibilità di fornire soluzioni customizzate, su specifica del cliente.

WiseChip Semiconductor nasce nel novembre 2005 e si specializza sin da subito nel mondo dell’optoelettronica grazie a un  team caratterizzato da forti competenze tecniche. Con un focus particolare per gli OLED (ricerca e sviluppo, progettazione, produzione e marketing), nel settembre 2008 WiseChip Semiconductor entra nel Parco scientifico di Hsinchu presso la base di Chu-nan diventando un produttore OLED di livello mondiale.

“Come per tutti gli altri marchi rappresentati, il cliente può contare su un ampio supporto tecnico da parte nostra”, commentano in Consystem.

Fin dalla sua fondazione, nel giugno 1989, Consystem si è specializzata nella distribuzione di componenti elettrici e sistemi, puntando su marchi leader di mercato. L’azienda affianca e supporta i propri clienti nella ricerca e nella scelta delle soluzioni, per proporre prodotti ottimali, specifici per ogni esigenza, avvalendosi di personale qualificato con pluriennale esperienza nel settore. Consystem copre tutto il territorio nazionale. 


Potrebbe interessarti anche:

Da Consystem un’alimentazione adeguata per i treni di nuova generazione

Consystem: per l’automotive il futuro è Allegro

Consystem: soluzione Radar per misurazione di volumi e flussi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui