Empowering Innovation Together di Mouser: al via l’edizione 2021

Lanciato nel 2015, il programma Empowering Innovation Together di Mouser è una delle iniziative più apprezzate e seguite che hanno per oggetto la componentistica elettronica.

Mouser

Nelle scorse settimane è iniziata l’edizione 2021 del programma Empowering Innovation Together di Mouser Electronics, che quest’anno include il podcast dal titolo:The Tech Between Us. La nuova serie, che tratterà in maniera ancora più approfondita gli aspetti tecnologici, è composta da una ricca collezione di podcast, video, articoli, blog e infografiche sulle tecnologie chiave del periodo che stiamo vivendo, a cominciare dal 5G.

Il primo episodio del podcast The Tech Between Us, focalizzato appunto sul 5G, sarà disponibile su diverse piattaforme: il sito Web di Mouser, Alexa, Apple Podcasts, Google Podcasts, iHeartRadio, Pandora e Spotify.

Lanciato nel 2015, il programma Empowering Innovation Together di Mouser è una delle iniziative più apprezzate e seguite che hanno per oggetto la componentistica elettronica.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare la nuova edizione del programma EIT”, ha detto Glenn Smith, Presidente e Ceo di Mouser Electronics. “In un mondo dove la parola connessione ha un significato completamente nuovo, siamo interconnessi come mai prima d’ora grazie alle menti brillanti e innovative di tecnologi, progettisti e innovatori che stanno proiettando il mondo nel futuro prossimo venturo.”

Ogni mese, la nuova serie andrà alla scoperta di un nuovo trend tecnologico attraverso i vari contenuti. Nella puntata di esordio del podcast sul 5G Raymond Yin, Director of Engineering Content di Mouser, ha intervistato il Dr. Matthieu Bloch, Professore Associato presso la School of Electrical and Computer Engineering della Georgia Tech University. Argomenti di discussione, le potenzialità e l’impatto della tecnologia wireless di quinta generazione sulle comunicazioni, sulla robotica, sull’automazione e sulla produzione.

Nell’edizione 2021 di EIT sono previsti anche quattro brevi video dal titolo, Then, Now and Next, oltre ad articoli, blog, infografiche e altri contenuti che riportano discussioni condotte da esperti sia di Mouser sia di altra realtà. Dopo il 5G, nel programma saranno analizzate in dettaglio altre tematiche, come l’alimentazione e l’automazione, ed esaminate le nuove tecnologie utilizzate per la realizzazione di prodotti quali sensori, dispositivi RF e wireless e circuiti per la gestione della potenza. Nel corso del programma saranno evidenziati diversi sviluppi di nuovi prodotti e illustrati i progressi tecnici necessari per mantenere il passo con l’evoluzione in atto nel mercato.

I contenuti correlati ai trend tecnologici del 5G sono supportati da alcuni dei principali partner in distribuzione di Mouser tra cui Amphenol ICC, Amphenol SV, Analog Devices, Intel, Microchip Technology, Qorvo e TE Connectivity.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser Electronics: 31 nuovi produttori in portafoglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui