RS Components estende l’accordo di franchising globale con STMicroelectronics

RS amplierà le linee di prodotti del marchio ST e fornirà aggiornamenti regolari della tecnologia ST sulla sua piattaforma DesignSpark

RS STMicroelectronics

RS Components ha esteso in modo significativo il suo accordo di fornitura con STMicroelectronics (ST). Il rafforzamento della partnership si tradurrà in un aumento sostanziale della varietà e del volume di prodotti del marchio ST distribuiti da RS. L’offerta di ST sarà anche presente all’interno della famosa piattaforma di progettazione online DesignSpark.

“RS ha costruito con successo una vivace comunità internazionale di progettisti intorno alla sua piattaforma DesignSpark e il coinvolgimento futuro di ST all’interno di questa community rappresenta per noi un tassello importante di questo accordo di franchising”, ha dichiarato Frank Wolinski, EMEA VP, Head of Channel Sales di ST. “La natura complessa dei moderni progetti di elettronica richiede un supporto tecnico più approfondito. Estendendo l’accesso a un portafoglio più ampio di prodotti di ST attraverso DesignSpark, i progettisti potranno utilizzare meglio le risorse di cui hanno bisogno per completare i loro progetti più rapidamente e ottenere risultati migliori”.

Fin dal suo lancio nel luglio 2010, DesignSpark ha messo a disposizione di progettisti, start up e studenti di tutto il mondo una serie di strumenti e risorse per la progettazione, software professionali di progettazione PCB, meccanica ed elettrica, tutti scaricabili gratuitamente previa registrazione sulla piattaforma. Gli iscritti possono poi condividere progetti, entrare in contatto con altri progettisti e studenti, essere sempre aggiornati sulle tecnologie all’avanguardia, e scoprire di più sui nuovi lanci prodotto sul mercato.

Anche Andy Keenan, VP Global Product and Supplier Management for Electronics di RS è soddisfatto dell’accordo: “ST è uno dei principali innovatori mondiali nelle tecnologie dei semiconduttori ed è leader di settore nelle aree legate all’elettronica di potenza, all’IoT, all’automotive, alle smart home e all’intelligenza artificiale. Fornire ai nostri clienti l’accesso a una gamma più ampia di prodotti del marchio ST è sicuramente un vantaggio per il loro lavoro di progettazione. Combinare questa estesa offerta ai tantissimi programmi tecnici che mettiamo a disposizione tramite DesignSpark sarà un altro enorme punto a favore”.


Potrebbe interessarti anche:

RS Components: la sua DesignSpark ha superato il milione di utenti

RS Components: la Digital Company che offre servizi di valore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui