Mouser Electronics: 31 nuovi produttori in portafoglio

Mouser rafforza la propria offerta per il mercato IoT con l'aggiunta di 16 nuove aziende attive nel settore embedded

79
Mouser Electronics

Mouser Electronics ha potenziato la propria offerta con l’aggiunta di 31 nuovi produttori nei primi tre mesi del 2021, 16 dei quali attivi nel settore embedded, a testimonianza dell’impegno sempre più mirato del distributore sul settore Internet of Things. Come ha spiegato Jeff Newell, Senior Vice President of Products di Mouser Electronics, questo dimostra l’impegno dell’azienda nel rendere disponibili per i progettisti di tutto il mondo i prodotti più nuovi e innovativi. Le nuove società distribuite da Mouser sono specializzate in  embedded, connettori, optoelettronica, semiconduttori e hardware.

Tra i nuovi produttori annunciati dall’inizio del 2021 vi sono:

  • Acconeer, azienda di riferimento nella realizzazione di sensori 3D e di dispositivi che utilizzano tecnologie radar a impulsi a corto raggio.
  • MultiTech, uno dei maggiori fornitori globali di servizi e dispositivi IoT, tra cui sensori e soluzioni per la comunicazione e l’autenticazione.
  • QuickLogic, una realtà specializzata nello sviluppo di IP per FPGA embedded; systems-on-chip (SoC) multi-core a bassissimo consumo in g
  • rado di gestire il segnale vocale e soluzioni per dispositivi terminali basate sull’intelligenza artificiale (AI).

Attualmente la line card di Mouser può contare su oltre 1.100 produttori e oltre 1,1 milioni di prodotti a stock. Mouser offre supporto tecnico con 27 sedi in tutto il mondo per garantire il miglior servizio clienti del settore nella lingua, nella valuta e nel fuso orario locale. L’azienda effettua consegne a livello globale a più di 630.000 clienti dislocati in più di 223 paesi e territori, dal suo polo logistico a sud di Dallas in Texas.


Potrebbe interessarti anche:

Accordo di distribuzione globale tra Mouser e QuickLogic

Mouser Electronics presenta il nuovo sito di risorse per RISC-V

Articolo precedenteIl Mise autorizza un accordo di innovazione che coinvolge ST, FCA e Comau
Articolo successivoProprietà industriale: dal Mise le linee guida del piano strategico nazionale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui