NOMINE | Nuovo COO per Omron Electronic Components Europe

Tomonori Morimura è il nuovo Chief Operating Officer, con piena responsabilità sulle attività in Europa, Medio Oriente, Africa e Russia, di Omron Electronics Components

69

Omron Electronic Components Europe ha nominato Tomonori Morimura nuovo Chief Operating Officer con piena responsabilità sulle attività in Europa, Medio Oriente, Africa e Russia. Il nuovo Chief Operating Officer si è insediato all’inizio di aprile presso la sede di Hoofddorp, nei Paesi Bassi.

Morimura lavora nell’organizzazione Omron Corporation dall’aprile 1992. Nel corso della sua carriera ha ricoperto vari ruoli, contribuendo con un ottimo mix di leadership, ispirazione, esperienza operativa e competenza tecnica. Contemporaneamente, continuerà a ricoprire il ruolo di amministratore delegato dell’Omron Application Centre con sede a Hoofddorp, Paesi Bassi.

Omron Electronic Components Europe è un fornitore di riferimento per quanto riguarda i relè elettromeccanici per circuiti stampati ed è fornitore primario di microinterruttori, relè Mosfet, DIP switch, fotomicrosensori e connettori. La società vanta anche un importante portfolio di tecnologie innovative che comprendono sensori in tecnologia Mems per il monitoraggio di pressione, flusso e termico, moduli di riconoscimento facciale e gestuale, sensori di vibrazione e di tilt.

L’azienda supporta i propri clienti dell’Europa Orientale e Occidentale, Russia e CSI attraverso otto sedi regionali, una fitta rete di uffici locali e collaborazioni con distributori specializzati locali, regionali e globali.

Morimura guiderà le attività di Omron Electronic Components Europe, portando sul mercato soluzioni per un’ampia varietà di applicazioni, tra cui rilevamento di presenza, sensori ambientali e controllo industriale.

 

 

Articolo precedentePer i laboratori, una nuova gamma di prodotti da Keysight Technologies
Articolo successivoWebinar Anie: ultimo appuntamento sulla Protezione dei Dati il 4 maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui