Special-Ind sigla con AJ’s Power Source un accordo di distribuzione pan-europeo

Special-Ind distribuirà le soluzioni di AJ's Power Source Inc., azienda statunitense che progetta e sviluppa sistemi di conversione di potenza e di alimentazione di back-up

68
AJ'S Power

Logo Special-Ind

Special-Ind  ha siglato nuovo accordo di distribuzione a livello pan-europeo con AJ’s Power Source Inc., un’ azienda  statunitense che progetta e sviluppa sistemi di conversione di potenza e di alimentazione di back-up.

Le soluzioni AJ’s Power Source sono destinate ai mercati Militare, Aerospaziale, Industriale, Commerciale e Telecomunicazioni.

Con la sigla dell’accordo a livello pan-europeo, AJPS si aggiunge al portfolio di Special-Ind che, dal 1955, opera sul mercato nazionale e internazionale come System Solution Provider affidabile e attento alle necessità dei propri clienti, offrendo soluzioni tecnologicamente avanzate.

AJ'S PowerAJ’s Power Source, Inc (AJPS) è una Veteran Owned Small Business (VOSB), fondata nel 1987. La sua mission è progettare e produrre apparecchiature per la distribuzione di energia e alimentazione con un team di esperti ingegneri che sviluppa soluzioni di alimentazione militari, commerciali, industriali, mediche, LED, di energia alternativa e personalizzate.


Potrebbe interessarti anche:

La francese Steliau Technology acquisisce Special-lnd

 

Articolo precedenteIAR Systems nomina Kazuhisa Harabe Country Manager per il Giappone
Articolo successivoConsuntivi e previsioni per il settore dei connettori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui