FINANZA | Collocamento privato da 1,3 miliardi di dollari per Infineon

35

Infineon ha firmato un collocamento privato da 1,3 miliardi di dollari. I proventi della transazione verranno utilizzati per rimborsare i prestiti bancari esistenti relativi all’acquisizione di Cypress Semiconductor Corporation.

“Infineon ha accettato questo collocamento privato negli Stati Uniti a condizioni molto interessanti”, ha affermato Sven Schneider, direttore finanziario di Infineon. “La forte sottoscrizione in eccesso della transazione è una chiara prova della fiducia dei mercati dei capitali nelle prospettive economiche di Infineon. Sottolinea la credibilità che Infineon ha stabilito nei mercati finanziari, fornendoci pieno accesso a tutte le fonti di finanziamento rilevanti”.

Un ampio gruppo di oltre 40 investitori istituzionali, inclusi quasi tutti gli investitori nell’eccezionale collocamento privato negli Stati Uniti del 2016 di Infineon, sta partecipando alla transazione. La transazione in corso si compone di quattro tranche con scadenze di sei, otto, dieci e dodici anni. La chiusura della transazione e il ricevimento dei proventi sono soggetti alle consuete condizioni di chiusura. Bank of America Securities e Mizuho hanno agito in qualità di Joint Lead Agents nella transazione.

Articolo precedenteMaxim e Aizip: come risparmiare energia nel rilevamento di presenze
Articolo successivoIn Europa la sostenibilità viaggia su rotaia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui