La formazione di Extreme Networks sul Wireless Networking

Ed Meyercord, Presidente e Ceo di Extreme Networks: "La formazione è uno dei contributi di Extreme Networks alla ripresa economica che seguirà la fine della pandemia"

54
Extreme Networks Academy Meyercord

Dura otto settimane ed è partito il 1° aprile il secondo corso di formazione gratuita Extreme Academy Live sul Wireless Networking di ExtremeNetworks, che si focalizza sull’importanza delle reti wireless, sul loro funzionamento, e sulle migliori strategie di progettazione per infrastrutture sicure e robuste.

Extreme Academy è un curriculum accademico progettato per educare i professionisti IT su networking, sicurezza e fondamenti del cloud, così come su machine learning e intelligenza artificiale. Tutti i corsi Extreme Academy Live sono erogati in streaming e sono accessibili gratuitamente a tutti indipendentemente dal livello di esperienza nelle tecnologie di rete o dal Paese, con l’obiettivo di ampliare l’accesso alla formazione tecnica e ridurre l’attuale carenza di competenze di rete.

Ed Meyercord, President and CEO di Extreme Networks, ha dichiarato: “La formazione è uno dei contributi di Extreme Networks alla ripresa economica che seguirà la fine della pandemia, in quanto fornisce alle persone le competenze per rimettersi in piedi e trovare un impiego remunerativo, e alle aziende i profili di cui hanno bisogno per i loro processi di digitalizzazione. L’obiettivo di Extreme Academy è quello di formare 50.000 nuovi specialisti di rete, con un fortissimo background nelle tecnologie legate al cloud”.

Il primo corso Extreme Academy Live sulle basi del networking è propedeutico alla registrazione per il secondo corso, ed è disponibile gratuitamente on-demand nel canale YouTube di Extreme Networks. Il corso è stato visualizzato 25.000 volte, per oltre 8.000 ore di streaming in soli tre mesi.

Circa 10.000 studenti sono iscritti a Extreme Academy Live e oltre 300 hanno completato il primo corso, superato l’esame di certificazione e ottenuto la qualifica di Extreme Networks Associate.


Potrebbe interessarti anche:

Il 2021 secondo Extreme Networks: sarà l’anno della trasformazione digitale?

Studiare da professionisti della rete con Extreme Networks

Articolo precedenteLe imprese del mid-market guardano sempre più oltre confine
Articolo successivoNuovo relè MOSFET G3VM – PSON firmato Omron Electronics

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui