Avnet Silica vince il premio 2020 Micron Technology per la creazione di domanda

Grazie alla propria rete di distribuzione EMEA, nel 2020 Avnet Silica ha generato oltre il 50% dei ricavi Micron derivati dalla creazione della domanda

53
Avnet Silica premio Micron

Micron Technology ha consegnato ad Avnet Silica il premio “Miglior distributore 2020 per la creazione di domanda nell’area EMEA”. Durante l’anno fiscale 2020, attraverso la propria rete di distribuzione EMEA, la divisione europea di Avnet specializzata in semiconduttori ha infatti generato oltre la metà dei ricavi da creazione di domanda registrati da Micron.

Avnet Silica si avvale di un team di oltre 200 ingegneri applicativi e tecnici specializzati che seguono tutte le fasi di un progetto, dall’ideazione fino all’avvio della produzione, e  distribuisce un ampio portafoglio dei prodotti di archiviazione e memoria ad alte prestazioni di Micron, per applicazioni in diversi settori: automazione industriale, automotive, sorveglianza, M2M, vendita al dettaglio, segnaletica digitale, smart grid, trasporti, sanità, aerospaziale e difesa. Le ultime novità di prodotto includono SDRAM DDR5, unità solid-state di livello industriale e automotive, schede microSD e dispositivi di memoria flash NOR.

“Questo riconoscimento da parte di un leader nel settore dei sistemi di memoria e archiviazione è un onore e testimonia l’attenzione che i team tecnici e commerciali di Avnet Silica pongono nel presentare i numerosi vantaggi della tecnologia Micron ai clienti in tutta l’area EMEA”, ha affermato Laurence Dellicott, Director Supplier Management di Avnet Silica.


Potrebbe interessarti anche:

Avnet Silica avrà un nuovo presidente: Gilles Beltran

Micron: il focus è su memorie e storage per Data Center

Articolo precedenteCertificazione: Nemko svolge la funzione di UK Approval Body
Articolo successivoInvestimenti e riforme: per il Recovery Plan servono cambiamenti radicali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui