Rohm e Sanden Huayu aprono un laboratorio tecnologico congiunto

Dal 2018, Rohm e Sanden Huayu collaborano allo sviluppo di applicazioni automobilistiche con dispositivi di alimentazione avanzati

51
Rohm

Rohm e Sanden Huayu Automotive Air-Conditioning, il più grande produttore cinese di condizionatori per automobili, ha annunciato l’istituzione di un laboratorio tecnico congiunto presso la sede di Sanden Huayu a Shanghai, in Cina.

Dal 2018, Rohm e Sanden Huayu collaborano allo sviluppo di applicazioni automobilistiche con dispositivi di alimentazione avanzati, come gli Igbt Rohm. Dall’ottobre 2020 è iniziata la produzione in serie dei compressori elettrici che utilizzano dispositivi di alimentazione Igbt Rohm e componenti periferici.

Il nuovo laboratorio congiunto contiene una serie di importanti apparecchiature necessarie per la valutazione di dispositivi e applicazioni automobilistiche, principalmente sistemi di condizionamento d’aria per autoveicoli. In futuro, le due società continueranno a rafforzare il loro rapporto di collaborazione per accelerare lo sviluppo di soluzioni innovative valutando i dispositivi di alimentazione Rohm insieme alle soluzioni “Intelligent Power Module” che combinano i driver IC con i componenti periferici.

Yao Yi, assistente del direttore generale / ingegnere capo / direttore del centro tecnico, Sanden Huayu Automotive Air-Conditioning, dice: “Dopo oltre due anni di scambi tecnici, siamo stati in grado di sviluppare e produrre in serie applicazioni automobilistiche dotate di IGBT. L’istituzione di questo laboratorio congiunto è una testimonianza dell’approfondimento del rapporto tra le nostre due società”.

Kazuhide Ino, Senior Corporate Officer, Cso di ROHM, commenta: “Rohm ha sviluppato dispositivi di alimentazione avanzati in diversi ambiti, dai dispositivi di alimentazione al silicio (IGBT, MOSFET) ai dispositivi di alimentazione SiC e vanta una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni di alimentazione che combinano componenti periferiche come i driver IC. Attraverso questo laboratorio congiunto, rafforzeremo la nostra partnership collaborativa e contribuiremo all’innovazione tecnica nel settore automobilistico fornendo soluzioni di alimentazione che soddisfano sia le esigenze dei clienti che le tendenze del mercato”.


Potrebbe interessarti anche:

Rohm e la cinese UAES inaugurano il loro laboratorio sulla tecnologia SiC

Articolo precedentePanasonic apre a Monaco il suo Customer Experience Center
Articolo successivoElemaster e Fleep, collaborazione all’insegna dell’innovazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui