Distribuzione: Farnell sigla un nuovo accordo internazionale con Micron

Lee Turner, Farnell: "Con Micron sarà più facile che mai per i nostri clienti ottenere componenti di memoria ad alte prestazioni per le loro soluzioni”.

25
Farnell

Farnell ha firmato un accordo di distribuzione internazionale con Micron Technology  in base al quale i semiconduttori del marchio americano si aggiungono alla gamma di semiconduttori distribuiti.  

Lee Turner, Global Head of Semiconductors and Single Board Computers di Farnell, ha commentato: “Micron è uno dei marchi di semiconduttori più noti al mondo ed è un vero innovatore in materia di progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di memoria e archiviazione. Negli ultimi 12 mesi, abbiamo investito molto nella nostra gamma di semiconduttori per poter soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Ora sarà più facile che mai per i nostri clienti ottenere componenti di memoria ad alte prestazioni per le loro soluzioni”.

Micron è il quarto produttore di semiconduttori al mondo, con un ampio portfolio di tecnologie di memoria e archiviazione ad alte prestazioni, tra cui memorie DRAM, NAND, 3D XPoint™ e NOR. La gamma di prodotti innovativi Micron disponibile in magazzino presso Farnell comprende:

  • dispositivi NAND SLC, disponibili in vari tipi di pacchetti, con densità da 1 Gb a 256 Gb;
  • LPDDR4 di livello automotive; 
  • memoria flash NOR seriale;
  • unità SSD con memoria NAND Flash PCIe NVMe 2100AI.

Potrebbe interessarti anche:

Micron: il focus è su memorie e storage per Data Center

Prestazioni al top nel Motorola Edge+ grazie alla DRAM DDR5 di Micron

Articolo precedenteFarnell lancia un’indagine globale sui Single Board Computer
Articolo successivoAppuntamento con Secsolutionforum dal 28 al 30 aprile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui