TTI contribuisce a “Girls in Tech” per sostenere le donne negli ambiti STEM

TTI contribuisce in modo significativo alle iniziative di "Girls in Tech", un'organizzazione globale senza scopo di lucro focalizzata su impegno, istruzione e l'empowerment delle donne nella tecnologia

47
TTI Donne STEM

TTI continua nella sua missione aziendale di supportare la diffusione delle tecnologie STEM e della tecnologia educativa in tutto il mondo dando un contributo significativo a “Girls in Tech”, un’organizzazione globale senza scopo di lucro focalizzata su impegno, istruzione e l’empowerment delle donne nella tecnologia.

Per tutto il 2020, il team esecutivo di TTI ha attraversato gli Stati Uniti raccontando la storia dell’azienda, raccogliendo fan e recensioni entusiastiche da parte di clienti, fornitori e rappresentanti. Per commemorare l’esperienza, è stata creata e venduta una speciale t-shirt Road Show. Grazie alla generosità e al supporto dei partner fornitori e di coloro che hanno acquistato le magliette, sono stati raccolti 5.871 dollari per GIT.

Don Akery, Presidente, TTI Americas, ha commentato: “Siamo lieti di poter dare questo significativo contributo finanziario insieme ai nostri numerosi sostenitori del Road Show che sono saliti a bordo per sostenere questo degno progetto. Siamo molto orgogliosi del nostro impegno per promuovere il progresso delle opportunità STEM e siamo onorati di collaborare con GIT nell’ispirare, incoraggiare e guidare la prossima generazione di donne nel campo della tecnologia”.

Omron Electronic Components, ad esempio, ha fatto una donazione a GIT invece di consegnare a TTI un premio fisico per essere stato nominato distributore dell’anno.

Le donazioni combinate di tutte le iniziative di raccolta fondi per GIT hanno raggiunto circa 13.000 dollari.


Potrebbe interessarti anche:

Mike Morton è il nuovo Ceo di TTI

Articolo precedenteSchneider Electric è una delle aziende della lista Ethisphere
Articolo successivoL’industria elettronica guarda con ottimismo al 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui