Rutronik firma un accordo di distribuzione globale con iVativ

iVativ Inc. e Rutronik Elektronische annunciano di aver stipulato un accordo di distribuzione mondiale

120
Logo iVativ

Rutronik Elektronische ha stipulato un accordo di distribuzione mondiale con iVativ, azienda di San Jose (California), che produce una vasta gamma di moduli wireless e sensori intelligenti con protocollo WiFi, Bluetooth, Zigbee, Thread e ANT. Le soluzioni di iVativ includono programmi IoT edge-to-cloud, compreso il supporto hardware e software.

“Non vediamo l’ora di lavorare con il team wireless globale di Rutronik per espandere la nostra presenza di canale in Europa, Nord America e Asia. Il team di supporto per le applicazioni wireless di Rutronik ha una vasta conoscenza delle necessità dei clienti e può aiutare a guidare le attività di progettazione nei mercati Multi segment IoT“, afferma Giuseppe Casella, senior sales director Emea di iVativ.

 

 

“Con una vasta gamma di moduli, schede e sensori wireless, le soluzioni di iVativ Inc. si inseriscono molto bene nel portafoglio di Rutronik. Molti dei moduli sono basati sui SoC di Nordic Semiconductor, con i quali abbiamo una vasta esperienza di lavoro con i clienti. Altri moduli multi-protocollo hanno Wi-Fi e Wi-Fi/BLE con prestazioni eccezionali, soprattutto in termini di consumo energetico, capacità di trasmissione e sensibilità Tx/Rx”, commenta Daniel Barth, Senior Marketing Manager del Wireless Competence Center di Rutronik.


Potrebbe interessarti anche:

IoT: per ABI Research prevarranno i protocolli LoRa e LoRaWAN

Rutronik: solidità tedesca, versatilità italiana

Articolo precedenteL’industria elettronica guarda con ottimismo al 2021
Articolo successivoSEMICONDUTTORI | NXP riprende la produzione nello stabilimento di Austin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui