Arrow Electronics e NetApp rinnovano l’accordo di distribuzione in Italia

La collaborazione tra Arrow e Netapp consente ai rivenditori italiani di beneficiare dei servizi a valore improntati su expertise, affidabilità e completezza dell’intero portfolio per soluzioni di cloud storage

71
michele puccio arrow

Arrow Electronics, fornitore globale di soluzioni tecnologiche, e NetApp, azienda globale di software cloud incentrati sui dati, hanno siglato un nuovo accordo per rinnovare la distribuzione in Italia. Arrow fornirà al canale i sistemi, i software e i servizi cloud di NetApp per rispondere ai nuovi trend relativi a data center e cloud computing.

“Le principali organizzazioni a livello mondiale si affidano da anni al software, ai sistemi e ai servizi di NetApp per gestire e archiviare i propri dati in totale sicurezza”, dice Michele Puccio, Country Manager per Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia. “Siamo certi che i nostri partner saranno ben lieti di poter offrire la stessa stabilità alle infrastrutture IT delle aziende italiane, crescendo anche in termini di risultati economici. Riteniamo che questo accordo contribuirà a sviluppare reali opportunità di business ai nostri rivenditori, che da sempre apprezzano gli elementi portanti delle nostre strategie, basati su proattività, innovazione, relationship e alto valore aggiunto”.

Le soluzioni di Netapp sono usate in tutto il mondo per implementare e sviluppare il data fabric, dall’edge software al core flash-enabled fino al cloud, riducendo al massimo la complessità della gestione di ambienti dati eterogenei. “L’eccellente posizionamento di Arrow nel comparto delle soluzioni software per la terza piattaforma e per la security, combinato alla leadership di NetApp nell’ambito delle soluzioni per la gestione dei dati ci permetteranno di cogliere nuove opportunità in aree di mercato ad alta crescita”, ha commentato Salvatore Mari, Channel & Alliance Manager per NetApp Italia. “Insieme ad Arrow continueremo a offrire agli operatori di canale soluzioni e progetti innovativi al fine di migliorare l’efficienza e la flessibilità delle infrastrutture IT”.


Potrebbe interessarti anche

Arrow Electronics tra le Top 20 società di formazione del settore IT

 

Articolo precedenteTTI e Konica Minolta vincono l’eLearning Award 2021
Articolo successivoIsinnova: innoviamo, dunque siamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui