Qurv e Infineon premiati al Technology Unites Global Summit

Il sensore di immagine ad ampio spettro Qurv è stato riconosciuto come la migliore tecnologia di imaging e il sensore ambientale Infineon Technologies come la tecnologia MEMS

infineon sensore

Qurv e Infineon hanno vinto il MEMS & Imaging Sensors Technology Showcase al Technology Unites Global Summit di SEMI. Il sensore di immagine ad ampio spettro Qurv è stato riconosciuto come la migliore tecnologia di imaging e il sensore ambientale XENSIV™ PAS CO2 di Infineon Technologies come la migliore tecnologia MEMS.

“I progressi dei sensori di immagine e MEMS stanno offrendo enormi vantaggi sociali ed economici, rendendo le nostre vite più sicure e più sane e l’aria più pulita”, ha affermato Laith Altimime, presidente di SEMI Europe. “Le innovazioni Qurv e Infineon Technologies incarnano l’innovazione del settore dell’elettronica”.

Qurv ha sviluppato sensori di immagine ad ampio spettro che catturano le informazioni nascoste dall’interferenza della luce ambientale o le informazioni non disponibili nello spettro della luce visibile per le applicazioni di visione artificiale di prossima generazione.  Tutti i sensori di immagine Qurv sono progettati pensando all’Intelligenza Artificiale e alla percezione della macchina. Sfruttando la tecnologia MEMS, Infineon Technologies ha invece sviluppato un sensore CO2 (XENSIV™ PAS CO2) basato sulla spettroscopia fotoacustica (PAS). Eccezionalmente miniaturizzato, il sensore è progettato per adattarsi alla produzione di volumi elevati. L’innovazione consentirà l’adozione diffusa del monitoraggio della qualità dell’aria nei mercati industriale, medico e Internet of Things (IoT).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui