Farnell fornisce i componenti passivi di KOA

La gamma completa di soluzioni per componenti passivi di KOA Europe, che comprende circa 2.400 linee di prodotti in magazzino per utilizzo automotive, industriale e commerciale, è ora disponibile da Farnell

75
Farnell Koa

Farnell ha esteso il proprio portfolio di componenti passivi con la gamma completa di KOA Europe, con circa 2.400 linee di prodotti, tutte disponibili per la consegna in Europa.

KOA è un produttore globale di soluzioni di componenti passivi, specializzato in resistenze a film spesso e sottile per applicazioni a elevata affidabilità, come l’industria, l’automotive, l’aerospaziale, le telecomunicazioni e il settore medicale, oltre a mercati di consumo.

La sua ampia gamma comprende film sottili ad elevata affidabilità, film spessi tolleranti agli impulsi/anti-sovracorrente, rilevatori di corrente/shunt, resistenze ad alta tensione e a terminale largo.

Come dice Simon Meadmore, Global Head of IP&E presso Farnell: “KOA continua a innovare e ottimizzare le sue soluzioni di componenti passivi, garantendo che i progettisti possano facilmente superare le sfide di progettazione e prestazione. I nostri clienti hanno ora accesso a componenti passivi di altissima qualità per applicazioni automotive, ambientali, industriali, mediche e telecomunicazioni, nonché dispositivi a risparmio energetico, elettrodomestici, unità di alimentazione e altro ancora. La profondità e l’ampiezza della gamma leader di mercato di resistenze a chip KOA aggiunge all’eccezionale portfolio Farnell oltre 360.000 componenti passivi”.

La gamma completa di soluzioni di componenti passivi di KOA ora disponibili da Farnell include:

  • Resistenze a film sottile ad alta affidabilità – Con un T.C.R fino a ±5 ppm e una tolleranza fino allo ±0.05%, le resistenze a film sottile di KOA sono ideali per circuiti ad alta precisione, come controllo e monitoraggio in applicazioni industriali, medicali e automotive. La serie RN73R offre una migliore resistenza alla corrosione elettrolitica, un’ampia gamma di temperature di esercizio, da -55°C a +155°C, e un’elevata stabilità rispetto alle versioni precedenti. La seconda linea di prodotti della serie, RN73H, offre inoltre una maggiore resistenza all’umidità e prestazioni di stabilità a lungo termine.
  • Resistori anti-sovracorrente e tolleranti agli impulsi – La serie SG73 è una soluzione ideale per proteggere i circuiti elettronici da impulsi e sovratensioni estreme, specialmente nei circuiti di protezione I/O, snubber e gate drive. Ha una capacità di gestione degli impulsi fino a 10 volte superiore rispetto alle resistenze standard a chip piatto, rendendolo adatto per l’utilizzo nell’elettronica automotive, negli alimentatori, nei comandi dei motori e altro ancora. L’uso di questi pezzi consente di utilizzarne meno, garantendo risparmio di spazio.
  • Resistori con terminale largo per elevata densità di potenza – La Serie WK73R dispone di terminali larghi sul lato lungo della resistenza, che consentono fino a tre volte il livello di potenza di una parte di dimensioni simili con terminazioni convenzionali. La vicinanza dei terminali riduce notevolmente lo stress termico tra il resistore e la PCB. Queste parti sono perfette per circuiti ad alta densità di potenza e gate drive utilizzati in applicazioni ambientali e industriali.
  • Resistori di rilevamento di corrente – La serie TLR di KOA offre l’elevata affidabilità e le prestazioni richieste per circuiti di controllo della potenza, come unità di controllo motore, convertitori CC-CC, sensori di corrente CPU e applicazioni di impulso. Il taglio speciale elimina i punti caldi; ne risulta un dispositivo più affidabile, con bassa induttanza parassita. La serie TLR fornisce fino a 5 W (100 A) e presenta una resistenza alla corrosione e al calore superiori.

 

Articolo precedenteL’industria dei semiconduttori negli Usa si appella a Joe Biden
Articolo successivoSemicon West 2021 riprogrammato per inizio dicembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui