Powell Electronics aggiunge COAX Connectors al proprio portafoglio

COAX Connectors, uno dei principali produttori e fornitori del Regno Unito di connettori RF standard e personalizzati ad alte prestazioni, si aggiunge al portafoglio di Powell Electronics

powell

Powell Electronics ha aggiunto COAX Connectors al suo portafoglio, dopo aver firmato  un accordo di distribuzione in franchising con la società che è uno dei principali produttori e fornitori del Regno Unito di connettori RF standard e personalizzati ad alte prestazioni. L’azienda fornisce un servizio completo end-to-end, dalla risoluzione iniziale dei problemi, alla fornitura del prodotto.

Gary Evans, amministratore delegato europeo di Powell Electronics, ha commentato: “Quando si acquista un connettore COAX, lo si fa nella consapevolezza che è stato sottoposto a un rigoroso processo di sviluppo e che darà le prestazioni affidabili e durature di cui si ha bisogno”Brian Tea, Sales Manager di COAX Connectors ha aggiunto: “I nostri prodotti spesso richiedono una progettazione e l’espansione dell’attività europea di Powell garantisce che i clienti ricevano il supporto necessario”.

Nella gamma standard di prodotti COAX rientrano anche connettori placcati in zinco nichel nero conformi a RoHS e versioni sigillate IP68.

L’accordo con COAX si aggiunge ai contratti stipulati recentemente da Powell Electronics  con Glenair, Harwin, Amphenol Aerospace, Quell, AB Connectors, Lemo, Conesys e Positronic. Con un portafoglio così ampio, l’azienda può offrire prodotti che vanno dai dispositivi miniaturizzati con montaggio su PCB alle soluzioni ad alta tensione e alta corrente.


Potrebbe interessarti anche:

Connettori: Powell Electronics espande la sua presenza in Europa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui