Infineon a Embedded World 2021

Infineon partecipa all'Embedded World 2021 con uno stand virtuale denominato Embedded Solutions Conference (ESC) 2021, nel quale propone dimostrazioni e incontri con esperti

infineon embedded

Infineon partecipa all’Embedded World 2021 con uno stand virtuale denominato Embedded Solutions Conference (ESC) 2021, nel quale propone dimostrazioni e presentazioni informative, colloqui di esperti, tour virtuali ecc.

Il gigante dei semiconduttori, che dopo l’acquisizione di Cypress figura tra i primi dieci produttori del settore al mondo, punta i riflettori in particolare su: manutenzione predittiva, sicurezza in ambito IoT e wireless.

Al Ceo di Infineon, Reinhard Ploss, è inoltre affidata la keynote del 1° marzo, dal titolo  “Come creare sistemi embedded intelligenti per un mondo post-pandemia”.

Kit di valutazione della manutenzione predittiva XENSIV 

Infineon e Klika Tech hanno sviluppato una soluzione basata su AWS per un facile monitoraggio delle condizioni negli edifici intelligenti. Il kit di valutazione comprende hardware, software e modelli di formazione di nuvole per un avvio rapido e semplice. Julia Fichte e Manuel Hollfelder daranno tutte le informazioni necessarie sull’estensione del kit XMC ™ Relax XMC4700 e sulle possibilità di aggiungere numerose schede satellite del sensore XENSIVE.

OPTIGA ™ Authenticate IDoT

Nell’IoT i dispositivi di consumo, gli elettrodomestici e le macchine industriali sono costantemente esposti al rischio di ricambi e accessori contraffatti. I falsi possono compromettere la funzionalità, la sicurezza degli utenti e, di conseguenza, il valore del marchio. Timo Grassmann spiegherà come il nuovo dispositivo IDoT offra una sicurezza hardware avanzata basata su ECC e una flessibilità eccezionale nel mondo connesso.

Combo AIROC ™ Wi-Fi 6 / 6E

Infineon sta espandendo il suo portafoglio wireless AIROC ™ con la sua prima famiglia di prodotti combinati Wi-Fi 6 / 6E e Bluetooth 5.2. Sivaram Trikutam fornirà dettagli sul SoC combo 1×1 Wi-Fi 6 / 6E che opera nello spettro greenfield 6 GHz per le applicazioni IoT, aziendali e industriali e il primo 2×2 Wi-Fi 6 / 6E e Bluetooth 5.2 per multimedia, consumer, e applicazioni automobilistiche.


Potrebbe interessarti anche:

Infineon: i dati finanziari parlano di un buon inizio

Infineon è ancora nella top list delle aziende più sostenibili al mondo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui