Infineon partecipa all’Embedded World 2021 con uno stand virtuale denominato Embedded Solutions Conference (ESC) 2021, nel quale propone dimostrazioni e presentazioni informative, colloqui di esperti, tour virtuali ecc.
Il gigante dei semiconduttori, che dopo l’acquisizione di Cypress figura tra i primi dieci produttori del settore al mondo, punta i riflettori in particolare su: manutenzione predittiva, sicurezza in ambito IoT e wireless.
Al Ceo di Infineon, Reinhard Ploss, è inoltre affidata la keynote del 1° marzo, dal titolo “Come creare sistemi embedded intelligenti per un mondo post-pandemia”.
Kit di valutazione della manutenzione predittiva XENSIVÂ
Infineon e Klika Tech hanno sviluppato una soluzione basata su AWS per un facile monitoraggio delle condizioni negli edifici intelligenti. Il kit di valutazione comprende hardware, software e modelli di formazione di nuvole per un avvio rapido e semplice. Julia Fichte e Manuel Hollfelder daranno tutte le informazioni necessarie sull’estensione del kit XMC â„¢ Relax XMC4700 e sulle possibilità di aggiungere numerose schede satellite del sensore XENSIVE.
OPTIGA â„¢ Authenticate IDoT
Nell’IoT i dispositivi di consumo, gli elettrodomestici e le macchine industriali sono costantemente esposti al rischio di ricambi e accessori contraffatti. I falsi possono compromettere la funzionalità , la sicurezza degli utenti e, di conseguenza, il valore del marchio. Timo Grassmann spiegherà come il nuovo dispositivo IDoT offra una sicurezza hardware avanzata basata su ECC e una flessibilità eccezionale nel mondo connesso.
Combo AIROC â„¢ Wi-Fi 6 / 6E
Infineon sta espandendo il suo portafoglio wireless AIROC â„¢ con la sua prima famiglia di prodotti combinati Wi-Fi 6 / 6E e Bluetooth 5.2. Sivaram Trikutam fornirà dettagli sul SoC combo 1×1 Wi-Fi 6 / 6E che opera nello spettro greenfield 6 GHz per le applicazioni IoT, aziendali e industriali e il primo 2×2 Wi-Fi 6 / 6E e Bluetooth 5.2 per multimedia, consumer, e applicazioni automobilistiche.
Potrebbe interessarti anche: