ON Semiconductor: ecco i Top Distribution Partner per il 2020

Tra i distributori di ON Semiconductor, Future Electronics premiata per le regioni Americhe, Asia e Pacifico ed Emea e come Global Distributor

64
On Semiconductor Prodotto RSL10SIP-Hires

ON Semiconductor ha annunciato i Top Distribution Partner per il 2020 assegnando un riconoscimento al distributore che in ciascuna regione ha guidato le vendite di canale, aumentato la quota di mercato, ottenuto un aumento delle vendite di prodotti e  un punteggio elevato sull’eccellenza complessiva dei processi.

Circa il 64% dell’attività di ON Semiconductor deriva dalle vendite di distribuzione.

Future Electronics è stata premiata per le regioni Americhe, Asia e Pacifico ed Emea; OS Electronics si è aggiudicata il riconoscimento per il Giappone; Digi-Key Electronics è stata premiata come Global High Service Distributor e, ancora, Future Electronics ha ritirato il premio come Global Distributor.

“A nome dell’organizzazione, desidero ringraziare i nostri eccellenti partner di canale per i loro contributi nel 2020”, ha affermato Jeff Thomson, vicepresidente senior delle vendite globali di canale per ON Semiconductor. “Ognuno di loro ha aumentato con successo le vendite di prodotti, generato nuove attività significative e supportato efficacemente le esigenze dei clienti, mantenendo al contempo l’impegno della nostra azienda per l’eccellenza operativa. Il supporto dei nostri partner di distribuzione in tutto il mondo è essenziale per aumentare la nostra presenza sul mercato, far crescere i ricavi e raggiungere il successo complessivo dell’azienda”.


Potrebbe interessarti anche:

Thad Trent nuovo VP e Cfo di ON Semiconductor

Hassane El-Khoury entra in ON Semiconductor: sarà il nuovo Ceo

Articolo precedenteConnettori: come trovare il fornitore più adatto alle proprie esigenze?
Articolo successivoPiattaforma di sviluppo per sensori intelligenti firmata Analog Devices

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui