Tektronix: con Own The Future un’iniziativa per la formazione ingegneristica universitaria

Own the Future è un'iniziativa di Tektronix rivolta alla formazione e agli studenti di ingegneria in particolare, con un'enfasi sul portfolio entry level

22
Tektronix

“Tektronix è impegnata nel creare strumenti di test e misurazione che aiutino gli ingegneri a innovare più rapidamente”, afferma Kristi Flores, Chief Marketing Officer e Vice President of Global Marketing di Tektronix. “Gli ingegneri ogni giorno provano a re-immaginare  il nostro mondo e, per molti di loro, le basi di tale innovazione sono iniziate in un laboratorio universitario”.

Le soluzioni per banco di Own the Future sono disponibili per tutti i livelli, dagli studenti universitari a programmi post-lauream. Basate sul feedback dei clienti e sugli approfondimenti nei laboratori universitari, queste soluzioni personalizzabili sono disponibili in tre configurazioni consigliate: Fundamental Teaching Lab, Electronics Engineering Lab e Next-gen RF/Wireless Lab.

“L’iniziativa Own the Future fornisce soluzioni educative per gli ingegneri di domani”, continua Flores. “Utilizzando nel campus gli stessi strumenti che useranno poi nelle loro prime esperienze lavorative, gli studenti possono esplorare più facilmente il mondo dell’elettronica e acquisire fiducia prima di utilizzare questi strumenti una volta divenuti ingegneri professionisti”.


Potrebbe interessarti anche:

Farnell riceve da Tektronix il Business Excellence Award e la nomina a Partner dell’anno

Nuovo servizio di taratura da RS in partnership con Tektronix

Articolo precedenteiRel40, un progetto europeo coordinato da Infineon
Articolo successivoRISULTATI FINANZIARI | Bene i dati Avnet del secondo trimestre 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui