PCIM Europe: l’appuntamento del 2021 è per fine agosto

Mesago Messe Frankfurt ha così deciso dopo una consultazione con espositori e partner. La sede resta il Centro Esposizioni di Norimberga

PCIM Europe

PCIM Europe, originariamente in programma dal 4 al 6 maggio 2021, è rinviata alle date 31 agosto – 2 settembre. Mesago Messe Frankfurt ha così deciso dopo una consultazione con espositori e partner. La sede resta il Centro Esposizioni di Norimberga.

PCIM Europe offre una piattaforma ideale per presentare le innovazioni dei propri prodotti e scambiare idee faccia a faccia con partner e clienti. Il focus del programma della conferenza e della mostra sarà posto sui più recenti risultati della ricerca e applicazioni nell’elettronica di potenza.

“Siamo fiduciosi che il rinvio ci consentirà di creare le condizioni ottimali per un evento sicuro e fornire maggiore sicurezza di pianificazione per i nostri espositori, visitatori e partecipanti alla conferenza”, afferma Lisette Hausser, Vicepresidente di Mesago Messe Frankfurt.

L’evento sarà completato dal formato digitale, i “PCIM Europe digital days”. Questa estensione online della conferenza e della mostra fornirà alla comunità ancora più opportunità di networking e scambio.


Potrebbe interessarti anche:

Anche PCIM Europe e SMTConnect scelgono il formato digitale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui