Mouser sigla un accordo di distribuzione globale con Hyperstone

Mouser Electronics distribuisce i prodotti Hyperstone, fornitore di controller di memoria flash NAND che presta una particolare attenzione ai temi della sicurezza e dell'IIoT

mouser hyperstone

Mouser Electronics ha siglato un accordo di distribuzione globale con Hyperstone, fornitore di controller di memoria flash NAND che presta una particolare attenzione ai temi della sicurezza e dell’IIoT.

La linea di prodotti Hyperstone disponibile da Mouser Electronics include il controller flash USB 3.1 U9, ideale per unità di memoria robuste o moduli compatibili con sistemi host con interfaccia USB 3.1 SuperSpeed ​​5 Gbps. Il controller U9 è dotato di gestione flash hyReliability  e del sistema di mappatura hyMap dell’azienda, mentre la scheda di valutazione U9 è un’unità USB completamente assemblata, basata sul controller di memoria flash Hyperstone U9, che fornisce una soluzione chiavi in ​​mano per applicazioni industriali ad alta resistenza.

Mouser distribuisce anche il controller di memoria flash USB 2.0 U8, venduto anche singolarmente o come scheda di valutazione completamente assemblata. Progettato per sistemi host con un’interfaccia USB 2.0, il controller è completamente conforme alle modalità Hi-Speed ​​e Full-Speed ​​ed è progettato per unità flash USB industriali e moduli flash incorporati (eUSB) con requisiti esigenti. L’U8 offre una compatibilità completa con le memorie flash NAND SLC a tolleranza di errore, garantendo le massime prestazioni nei sistemi di archiviazione anche con cicli di lettura / scrittura impegnativi.

Infine, è disponibile il controller di memoria flash F9 in pacchetto, progettato per abilitare e supportare i flash 3D nei sistemi legacy che utilizzano CompactFlash ™ o moduli di memoria compatibili con i sistemi host con interfacce CompactFlash, IDE o PATA. L’F9 include anche la gestione flash hyReliability e il livello di traduzione flash hyMap.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser Electronics: novità nelle sedi in UK e Svezia

SK hynix acquisisce il business delle memorie Nand di Intel

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui