Mouser sigla un accordo di distribuzione globale con Hyperstone

Mouser Electronics distribuisce i prodotti Hyperstone, fornitore di controller di memoria flash NAND che presta una particolare attenzione ai temi della sicurezza e dell'IIoT

59
mouser hyperstone

Mouser Electronics ha siglato un accordo di distribuzione globale con Hyperstone, fornitore di controller di memoria flash NAND che presta una particolare attenzione ai temi della sicurezza e dell’IIoT.

La linea di prodotti Hyperstone disponibile da Mouser Electronics include il controller flash USB 3.1 U9, ideale per unità di memoria robuste o moduli compatibili con sistemi host con interfaccia USB 3.1 SuperSpeed ​​5 Gbps. Il controller U9 è dotato di gestione flash hyReliability  e del sistema di mappatura hyMap dell’azienda, mentre la scheda di valutazione U9 è un’unità USB completamente assemblata, basata sul controller di memoria flash Hyperstone U9, che fornisce una soluzione chiavi in ​​mano per applicazioni industriali ad alta resistenza.

Mouser distribuisce anche il controller di memoria flash USB 2.0 U8, venduto anche singolarmente o come scheda di valutazione completamente assemblata. Progettato per sistemi host con un’interfaccia USB 2.0, il controller è completamente conforme alle modalità Hi-Speed ​​e Full-Speed ​​ed è progettato per unità flash USB industriali e moduli flash incorporati (eUSB) con requisiti esigenti. L’U8 offre una compatibilità completa con le memorie flash NAND SLC a tolleranza di errore, garantendo le massime prestazioni nei sistemi di archiviazione anche con cicli di lettura / scrittura impegnativi.

Infine, è disponibile il controller di memoria flash F9 in pacchetto, progettato per abilitare e supportare i flash 3D nei sistemi legacy che utilizzano CompactFlash ™ o moduli di memoria compatibili con i sistemi host con interfacce CompactFlash, IDE o PATA. L’F9 include anche la gestione flash hyReliability e il livello di traduzione flash hyMap.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser Electronics: novità nelle sedi in UK e Svezia

SK hynix acquisisce il business delle memorie Nand di Intel

Articolo precedenteSTMicroelectronics: nel 2020 ricavi netti per 10,22 miliardi di dollari
Articolo successivoAvnet Silica distribuisce in Emea i moduli Insight SiP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui