IoT a tutto volume nei podcast Smart Industry di Avnet Silica

"We Talk IoT, the Smart Industry Podcast" è l'iniziativa di Avnet Silica, disponibile per l'ascolto on demand su Spotify, Apple Music e SoundCloud. 

51
podcast IoT Avnet Silica

Avnet Silica ospita all’interno della propria pubblicazione online Smart Industry – IoT business magazine i podcast “We Talk IoT, The Smart Industry Podcast”, con una serie di interviste con gli specialisti dei settori IoT, IIoT, dell’intelligenza artificiale e del cognitive computing.

In uno degli ultimi episodi, Adel Al Saleh, Ceo della società globale tedesca di consulenza e servizi IT T- Systems e membro del consiglio di amministrazione della società madre Deutsche Telekom, analizza come le reti 5G arriveranno a plasmare un mondo più intelligente e connesso attraverso servizi mobili di livello superiore, strade più sicure e capacità di intrattenimento potenziate.

Nelle altre puntate, contributi autorevoli come quelli di Bentsi Ben-Atar, Chief Marketing Officer della società israeliana Sepio, che spiega come proteggersi dalle minacce dei malicius hardware e Gunther Kegel di Pepperl+Fuchs, specialista mondiale nell’automazione di fabbrica e di processo, e Frank Hansen di Avnet Silica, che analizzano quale sarà l’impatto dell’intelligenza artificiale.

Altri temi sotto la lente sono gli investimenti cinesi in campo IoT e le ripercussioni sul  mercato occidentale, l’impatto dell’intelligenza artificiale sull’attività umana e sul business.

“We Talk IoT, the Smart Industry Podcast” è disponibile per l’ascolto on demand su Spotify, Apple Music e SoundCloud.


Potrebbe interessarti anche:

Un kit Avnet Silica per progetti “Proof-of-Concept” in applicazioni IoT

Avnet Silica avrà un nuovo presidente: Gilles Beltran

Articolo precedenteInnovators’ Talks, i podcast dedicati all’innovazione del MIP
Articolo successivoSTMicroelectronics: nel 2020 ricavi netti per 10,22 miliardi di dollari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui