Lattice istituisce il Lattice Education Competence Center

Lattice crea il Lattice Education Competence Center, un centro di formazione per ingegneri focalizzato esclusivamente sulle tecnologie FPGA a bassa potenza

23
Lattice Training Center

Lattice Semiconductor Corporation  ha stretto un accordo con Krassin Consulting GmbH per istituire il suo Education Competence Center (LEC2), un centro di formazione che fornirà ai clienti e ai partner di Lattice la formazione pratica sui prodotti e l’esperienza nella progettazione di applicazioni necessarie per portare sul mercato soluzioni basate su Lattice in modo rapido e semplice. Incentrato esclusivamente su FPGA Lattice a bassa potenza e stack di soluzioni pluripremiate, LEC2 aiuterà i clienti a progettare e implementare soluzioni per i mercati industriale, automobilistico, delle comunicazioni e dei computer.

Eugen Krassin,  proprietario di Krassin Consulting GmbH e fondatore di PLC2, la principale società di servizi di formazione e progettazione per Field Application Engineer in Europa, ha detto: “Siamo entusiasti di lavorare con l’azienda che ha modernizzato l’FPGA a basso consumo. Le tecnologie Lattice stanno abilitando soluzioni basate su FPGA che in precedenza non erano possibili”.

Come ha detto Esam Elashmawi, Chief Strategy and Marketing Officer di Lattice, Krassin e il suo team hanno decenni di esperienza nei dispositivi FPGA. “Non vediamo l’ora di vedere questa partnership facilitare progetti di applicazioni più innovativi basati su FPGA Lattice e stack di soluzioni in modo che gli OEM possano aggiungere tecnologie all’avanguardia come Edge AI e visione intelligente a progetti di prodotti nuovi ed esistenti”, ha aggiunto Elashmawi.

LEC2 aiuterà clienti e partner a formare i propri ingegneri e tecnici per essere esperti nell’uso di FPGA Lattice e stack di soluzioni per affrontare le loro sfide di progettazione. Il LEC2 utilizza un programma di formazione ampio e strutturato che copre l’intero processo di sviluppo, dal concetto di applicazione iniziale all’implementazione fisica, ed è offerto in diversi formati (webinar online, di persona e pre-registrati), tra i quali gli ingegneri possono scegliere in base alle loro esigenze specifiche.


Potrebbe interessarti anche:

Protezione dell’intera supply chain con stack e servizi Lattice

Italiaonline fornisce formazione digitale gratuita alle imprese

 

 

Articolo precedenteAnie: troppi ostacoli sulla strada verso le energie pulite
Articolo successivoFare business: istruzioni d’uso per le tecnologie nel 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui