Inova Semiconductors nel rapporto “Germany’s Digital Innovation Leaders 2020”

Il F.A.Z.-Institut nomina Inova tra i principali motori dell'innovazione nello studio "Germany's Digital Innovation Leaders 2020"

34
Inova Semiconductor Germania

Il rapporto “Germany’s Digital Innovation Leaders 2020” fornisce una panoramica aggiornata, differenziata e completa dei leader tedeschi dell’innovazione digitale. Lo studio, realizzato da F.A.Z.-Institut e IMWF -Institute for Management and Economic Research, in collaborazione con Prognos AG, ha assegnato a Inova Semiconductors il certificato di “Leader dell’innovazione della Germania”.

L’analisi si è basata sulle attività di brevettazione delle aziende e degli istituti di ricerca utilizzando i dati del database statistico mondiale dei brevetti dell’Ufficio europeo dei brevetti. L’innovazione e la leadership delle aziende in Germania vengono misurate utilizzando due parametri: quanto influenza ha un’invenzione su altre invenzioni e quanto può essere differenziata un’invenzione dalle invenzioni precedenti.
 “Questo premio riconosce in particolare i nostri risultati di sviluppo nel campo della comunicazione gigabit e della digitalizzazione della luce nel settore automobilistico”, ha affermato Robert Kraus, CEO di Inova Semiconductors. “Con le nostre soluzioni Apix e Iseled, siamo stati e continuiamo a essere pionieri nell’introduzione di tecnologie innovative che aprono nuove possibilità e offrono valore aggiunto ai nostri clienti”.

Sono stati individuati leader dell’innovazione per un totale di 389 ambiti tecnologici. Inova Semiconductors è stata riconosciuta per la sua forza innovativa nel campo della “Comunicazione Digitale / Reti ad alta velocità”.


Potrebbe interessarti anche:

Led: chip driver standalone IseLed da Inova Semiconductors

Articolo precedenteSolutions 30 conferma l’impegno a mantenere i livelli occupazionali
Articolo successivoTÜV Italia: l’aerospazio tornerà a decollare e noi lo supporteremo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui