Future Electronics estende l’accordo con Maxim Integrated Products

Maxim Integrated ha da tempo pianificato di trasformare Future Electronics in un fornitore globale del suo portafoglio di prodotti analogici e di potenza

64
Future Maxim Integrated

Future Electronics ha concordato un’estensione del suo contratto di vendita in franchising con Maxim Integrated Products, per fornire servizi tecnici di vendita e servizi di supply chain a supporto dei prodotti di Maxim Integrated in tutto il mondo.

Maxim Integrated ha da tempo pianificato di trasformare Future Electronics in un fornitore globale del suo portafoglio di prodotti analogici e di potenza: il lancio del franchising è stato infatti implementato gradualmente, partendo dalle Americhe nel 2016 fino a coprire l’intera Asia nel 2018. Dal 1° gennaio 2021 è in vigore l’estensione alla regione EMEA.

Patrick Moore, Managing Director, Worldwide SMB Sales & Distribution di Maxim Integrated (nella foto), ha dichiarato: “Future Electronics gioca un ruolo importante sulla scena mondiale supportando i progettisti nel loro viaggio di scoperta, valutazione e adozione delle soluzioni. L’aggiunta di Future Electronics alla nostra rete di distribuzione in EMEA offre un valore aggiunto al nostro canale esistente, già estremamente robusto, e consente di rafforzare il supporto dei prodotti e della supply chain per i nostri clienti in tutta la regione”.

La leadership di Maxim Integrated in molti settori del mercato dei semiconduttori analogici e di potenza rafforza il posizionamento di Future Electronics nei suoi principali mercati: industriale, automobilistico, di consumo, illuminazione, medico e IoT. I produttori in questi mercati traggono vantaggio dall’approccio alla progettazione di soluzioni complete di Future Electronics, un modello di business basato sull’esperienza e sul supporto e in grado di fornire risultati nei domini analogici e di potenza come la riduzione del consumo di energia, l’implementazione di nuove capacità di rilevamento o il miglioramento dell’integrità del segnale e della velocità dei dati nelle interfacce di comunicazione.

“Il principio guida di Future Electronics è deliziare il cliente con prodotti e soluzioni best-in-class, nonché un rinomato portafoglio di servizi di ingegneria, supporto alla progettazione e logistica. Siamo orgogliosi che Maxim Integrated abbia riconosciuto la qualità dell’offerta di Future Electronics completando l’estensione del suo franchising per offrire alla nostra azienda una copertura globale del suo eccezionale portafoglio di prodotti”, è invece il commento di Karim Yasmine, Corporate Vice President of Strategic Supplier Development di Future Electronics.


Potrebbe interessarti anche:

Future Electronics è Distributor of the Year per Abracon

 

 

 

 

Articolo precedenteIl 2021 secondo Extreme Networks: sarà l’anno della trasformazione digitale?
Articolo successivoSensore impermeabile IP67 per ambienti ad alta umidità da Renesas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui