IAR Systems ha un nuovo Ceo: Richard Lind

Lind, già Ceo ad interim dal 18 ottobre 2021, ha oltre 30 anni di esperienza nel settore tecnologico

32
IAR Richard_Lind

Il consiglio di amministrazione di IAR Systems ha nominato Richard Lind nuovo Ceo. Lind, già Ceo ad interim dal 18 ottobre 2021, ha oltre 30 anni di esperienza nel settore tecnologico. Ha ricoperto varie posizioni di alto profilo a livello internazionale e in Svezia. Per 17 anni ha lavorato in Microsoft, più recentemente nel ruolo di CTO, Internet of Things.

“Il consiglio era consapevole che potevamo nominare un Ceo straordinario e capace. La velocità con cui Richard ha acquisito informazioni sull’intera azienda e ha già implementato miglioramenti ha superato le nostre aspettative. Dopo un’attenta valutazione, siamo fiduciosi che Richard sia la persona giusta per riportare la nostra azienda alla crescita e concretizzare il potenziale di Secure Thingz”, ha affermato Nicolas Hassbjer, Presidente di IAR Systems Group.

“Sono convinto che i tempi migliori per l’azienda siano davanti a noi. Ho individuato diverse aree di miglioramento che perseguirò insieme all’organizzazione. Non vedo l’ora di farlo”, ha affermato Lind.

IAR Systems fornisce strumenti software e servizi per lo sviluppo embedded, consentendo alle aziende di tutto il mondo di creare i prodotti di oggi e le innovazioni di domani. Dal 1983, le sue soluzioni hanno garantito qualità, affidabilità ed efficienza nello sviluppo di oltre un milione di applicazioni embedded. L’azienda ha sede a Uppsala, in Svezia, e ha uffici di vendita e assistenza in tutto il mondo. Dal 2018,  fa parte di IAR Systems Group AB il marchio Secure Thingz.


Potrebbe interessarti anche:

IAR Systems nomina Kazuhisa Harabe Country Manager per il Giappone

Articolo precedenteMentor diventa Siemens EDA, parte integrante di Siemens Digital Industries Software
Articolo successivoMolex acquisisce Fiberguide Industries e potenzia il business della fibra ottica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui