Tornano fino al 31 gennaio 2021 i Winter Games di Farnell

L'iniziativa di Farnell offre premi settimanali e sconti esclusivi da fornitori come Molex, Omega, Tektronix e altri fino al 31 gennaio 2021 

74
Farnell

Farnell ha lanciato il concorso annuale Winter Games, che permette ai clienti di usufruire di offerte settimanali esclusive, partecipare a divertenti giochi online e vincere premi: ogni settimana 5 buoni Amazon e un premio finale, un Apple iPad Air 64GB, del valore di 660 euro.

I Winter Games consistono in due sfide online. Durante il mese di dicembre, con la sfida ‘Circuit Maker’ i partecipanti dovranno selezionare i componenti per completare un circuito elettronico in una corsa contro il tempo. Chi completerà il circuito più velocemente potrà vincere i premi settimanali. A gennaio, i concorrenti potranno tentare la fortuna al popolare gioco ‘Open the Box’, che permetterà di vincere esclusivi sconti per i loro acquisti con Farnell. Inoltre, ogni settimana Farnell lancerà offerte esclusive su marchi come Molex, Omega, Tektronix, Osram, AMETEK ecc.

Alana Bacon, Head of Marketing for UK/IE, Southern Europe & Benelux di Farnell, ha detto: “Il 2020 è stato un anno impegnativo in tutto il mondo e siamo lieti che i nostri partner fornitori si siano uniti a noi per contribuire a diffondere un’allegra e festosa atmosfera con giochi interattivi e una serie di sconti esclusivi. Con una gamma che comprende alcuni dei principali produttori mondiali di IP&E, SBC, semiconduttori e dispositivi per test e misurazioni, Farnell è orgogliosa di portare questi grandi prodotti, con un incredibile valore, ai nostri clienti in tutto il mondo”.


Potrebbe interessarti anche:

On line il sondaggio globale di Farnell sulle tendenze IoT

Iniziativa benefica da Farnell: Make a Better Tomorrow Together

Articolo precedenteIl nuovo standard COM-HPC: guida per sviluppatori e utilizzatori
Articolo successivoLuci smart ideate dagli studenti del corso Its Tecnologia e Made in Italy di Ancona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui