Vicor nomina David Krakauer Vice President of Corporate Marketing and Channel Strategy

Prima dell’arrivo in Vicor, Krakauer è stato Responsible for Corporate Marketing and Customer Experience presso Analog Devices

64
Vicor Krakauer

Vicor Corporation ha un nuovo Vice President of Corporate Marketing and Channel Strategy: David Krakauer. La sua funzione sarà supervisionare le attività di marketing, inclusi la promozione del marchio aziendale, la promozione e le comunicazioni, nonché il marketing di canale e le strategie per l’incremento delle vendite.

Prima dell’arrivo in azienda, Krakauer è stato Responsible for Corporate Marketing and Customer Experience presso Analog Devices, dove ha ricoperto anche altri ruoli precedenti nella gestione di linee di prodotto. Ha conseguito un BSEE e un MSEE presso il Massachusetts Institute of Technology, nonché un MBA presso la Sloan School of Management del MIT.

“David vanta una vasta esperienza nel guidare una crescita redditizia dei ricavi attraverso nuove strategie e pratiche di marketing. Siamo lieti di dare a David il benvenuto a bordo mentre continuiamo a costruire e rafforzare sempre più il nostro marchio in mercati ad elevata crescita, come per i moduli di potenza a elevate prestazioni”, ha commentato Phil Davies, Senior Vice President of Global Sales and Marketing di Vicor.

Vicor progetta, sviluppa, produce e commercializza componenti di potenza modulari e sistemi di alimentazione completi, basati su un portfolio di tecnologie brevettate. Con sede ad Andover, nel Massachusetts, l’azienda fornisce i suoi prodotti al mercato dei sistemi di potenza, tra cui elaborazione dati di elevate prestazioni e aziendale, apparecchiature industriali e automazione, infrastrutture di telecomunicazioni e di rete, veicoli e trasporti, aerospaziale e difesa.


Potrebbe interessarti anche:

Vicor entra nella Global Semiconductor Alliance

Articolo precedenteWorkinvoice, un esempio di Fintech che funziona
Articolo successivoDalla community element14 un grande aiuto nella lotta al Covid-19

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui