Arrow e McLaren estendono la loro partnership

Zak Brown, amministratore delegato, McLaren Racing: “Siamo lieti di annunciare l'estensione della nostra partnership con Arrow, che è guidata da innovazione e tecnologia alla ricerca del meglio, non solo nei motori ma nella vita di tutti i giorni"

McLaren Arrow

McLaren Racing ha annunciato oggi un’estensione pluriennale della sua partnership di Formula 1 con Arrow Electronics, iniziata nel 2019.

Arrow Electronics è stato un fornitore chiave di McLaren e VentilatorChallengeUK, un consorzio che ha risposto alla richiesta urgente di ventilatori aggiuntivi in ​​risposta alla pandemia globale di coronavirus. Arrow ha utilizzato infatti la sua vasta capacità di approvvigionamento di componenti per supportare l’aumento della produzione e con il suo contributo ha consentito a McLaren e al consorzio di produrre e fornire più di 13.000 ventilatori medici per curare e salvare vite umane in tutto il Regno Unito e all’estero.

Come ha dichiarato Zak Brown, amministratore delegato, McLaren Racing: “Siamo lieti di annunciare l’estensione della nostra partnership con Arrow, che è guidata da innovazione e tecnologia alla ricerca del meglio, non solo nei motori ma nella vita di tutti i giorni. Arrow Electronics è un leader globale nel suo campo e continua a impressionarci con il suo approccio lungimirante e la sua natura innovativa, proprio come la nostra. Non vediamo l’ora di continuare la nostra entusiasmante partnership in Formula 1″. Per Arrow ha invece parlato Victor Gao, Chief Marketing Officer: “Non vediamo l’ora di portare la nostra partnership con la McLaren al livello successivo. La nostra stretta collaborazione è alimentata dalla convinzione condivisa che con il potere della tecnologia e lo spirito umano possiamo migliorare la vita di tutti i giorni”.


Potrebbe interessarti anche:

Arrow Electronics e McLaren Applied: webinar sull’innovazione nei propulsori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui