Novità per i clienti Digi-Key: migliorata la Gestione preventivi

Lo strumento Gestione preventivi aggiornato dà la possibilità ai clienti registrati e che hanno eseguito l'accesso al sito Web di generare un preventivo Digi-Key ufficiale per qualsiasi progetto, componente o distinta base

68
digi-key preventivi

Digi-Key offre un’ampia selezione di componenti elettronici per la spedizione immediata. Grazie all’aggiornamento dello strumento Gestione preventivi, i clienti potranno generare istantaneamente preventivi con prezzi bloccati per questi prodotti, che potranno quindi essere ricevuti molto più rapidamente. Gli articoli disponibili a magazzino arriveranno al massimo entro 48 ore nella maggior parte del mondo.

“Siamo entusiasti di presentare la nuova versione di Gestione preventivi, migliorata per garantire ai nostri clienti un’esperienza più uniforme e intuitiva”, ha dichiarato Ian Wallace, direttore Emea Business Development di Digi-Key. “Sappiamo che i clienti desiderano l’accesso immediato a tutti i prezzi, alle disponibilità e alle informazioni per i preventivi. Per questo siamo lieti di offrire questa possibilità a chi non ha tempo di attendere un preventivo via email o fare una richiesta telefonica. Lo strumento permette ai clienti di ricevere subito le informazioni di cui hanno bisogno e blocca i prezzi offerti per 30 giorni”.

Lo strumento Gestione preventivi aggiornato dà la possibilità ai clienti registrati e che hanno eseguito l’accesso al sito Web di generare un preventivo Digi-Key ufficiale per qualsiasi progetto, componente o distinta base. I clienti possono caricare e scaricare elenchi, anche in formato PDF. Gestione preventivi offre inoltre la possibilità di bloccare i prezzi per 30 giorni per tutti gli articoli inclusi nel preventivo. I preventivi sono scaricabili e possono essere quindi condivisi con i colleghi e altri collaboratori. Lo strumento è ora disponibile in tutte le lingue e le valute del mondo.


Potrebbe interessarti anche:

IoT: Digi-Key diventa distributore esclusivo di Machinechat

Articolo precedenteDati Ice: con la pandemia tre anni persi per l’export italiano
Articolo successivoItaliaonline fornisce formazione digitale gratuita alle imprese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui