Future Electronics: nuovo accordo in franchising per i prodotti Infineon

In base al nuovo contratto, Future Electronics opererà in franchising per la vendita di prodotti Infineon nella regione europea. Era già un distributore in franchising dei prodotti Infineon in Asia e nelle Americhe e per la filiale Cypress Semiconductor di Infineon in tutto il mondo

31
Karim Yasmin Future
Karim Yasmin, Future Electronics

Future Electronics ha concordato un’immediata estensione del suo contratto di vendita in franchising con Infineon per garantire una copertura mondiale per l’intera gamma di prodotti dell’azienda.

In base al nuovo contratto, Future Electronics, già un distributore in franchising dei prodotti Infineon in Asia e nelle Americhe e per la filiale Cypress Semiconductor di Infineon in tutto il mondo, opererà in franchising per la vendita di prodotti Infineon nella regione europea.  Aggiungendo il franchise Infineon in Europa, il distributore avrà l’opportunità di migliorare la propria offerta tecnica per la crescente base di clienti specializzata nella progettazione.

I prodotti Infineon nell’offerta Future Electronics

Il portafoglio di prodotti Infineon detiene una solida posizione nei settori alimentare, automobilistico, sicurezza, wireless e microcontrollori, e consentirà a Future Electronics di soddisfare una quota maggiore delle esigenze dei suoi clienti, in particolare nei suoi mercati principali: industriale, automobilistico, consumatori, illuminazione, medico e IoT.

Un’unica operazione globale, basata sulla piattaforma di una singola infrastruttura IT, consente a ciascuna delle tre divisioni regionali – Americhe, Europa e Asia – di unificare le operazioni di supporto alla progettazione, vendite e logistica per i clienti, indipendentemente dalla sede di sviluppo e produzione del prodotto finale. Future sarà ora in grado di promuovere una forte vendita “da prodotto a sistema” con le soluzioni Infineon per un’ampia gamma di clienti.

Mathias Roettjes, Head of Distribution Partner Management (EMEA) di Infineon ha affermato: “Grazie alle prestazioni di Future Electronics come partner globale di Cypress negli ultimi anni, abbiamo deciso di estendere il franchise di Infineon alla regione EMEA. Ora potremo sfruttare appieno il market footprint di Future Electronics e l’assistenza clienti dedicata in tutto il portafoglio Infineon”. Karim Yasmine, Corporate Vice President Of Strategic Supplier Development di Future Electronics, ha aggiunto: “La nostra divisione europea è orgogliosa di rappresentare la solida esperienza e la linea di prodotti che Infineon Technologies ha da offrire. La nostra missione è ‘deliziare il cliente’ con i migliori prodotti e soluzioni, nonché i più alti livelli di servizio nel settore. L’aggiunta di Infineon in Emea rafforzerà la potente line-up che Future Emea attualmente rappresenta con orgoglio”.


Potrebbe interessarti anche:

Future lancia un nuovo strumento on line per la distinta base

Infineon è ancora nella top list delle aziende più sostenibili al mondo

 

 

Articolo precedenteFondo Rilancio: 200 milioni per sostenere le start-up Italiane nella ripartenza
Articolo successivoDati Ice: con la pandemia tre anni persi per l’export italiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui