Mouser: accordo con Performance Motion Devices

Mouser distribuirà le famiglie Magellan, Juno, ION e ATLAS di componenti per dispositivi di motion control di PMD

24
Mouser Accordo PMD

Mouser Electronics ha siglato un accordo di distribuzione globale con Performance Motion Devices, fornitore internazionale di IC e schede per OEM. In base alla nuova collaborazione, Mouser distribuirà le famiglie  Magellan, Juno, ION e ATLAS di componenti per dispositivi di motion control.

La famiglia Magellan di circuiti integrati per il controllo del movimento è utilizzata in applicazioni mediche, scientifiche, di automazione, industriali e robotiche.

La famiglia Juno include invece circuiti integrati compatti per il controllo di velocità e coppia con controllo del movimento completo a quattro quadranti, encoder in quadratura con ingresso diretto, generazione di profili e controllo avanzato della corrente. Anch’essi trovano applicazione in campo medico, scientifico, industriale, dove è necessario ridurre al minimo il rumore del motore, le vibrazioni e il consumo energetico. I circuiti integrati Juno sono facili da implementare con comandi di movimento incorporati, intelligenza integrata e interfaccia diretta del segnale dell’amplificatore analogico e digitale.

Le unità digitali ION sono moduli compatti e completamente chiusi che forniscono controllo del movimento ad alte prestazioni, connettività di rete e amplificazione di potenza. Sono costruiti sull’IC di controllo del movimento Magellan.

Infine, ATLAS è il nome degli amplificatori monoasse compatti che utilizzano la tecnologia di commutazione e controllo della corrente digitale proprietaria di Performance Motion Device; funziona con i circuiti integrati di controllo del movimento Magellan e può essere utilizzata anche con Fpga dedicati, processori di segnali digitali o microprocessori generici.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser rinnova il suo Technical Resource Center on line

Articolo precedenteSmart Working: i numeri dell’Osservatorio del PoliMi
Articolo successivoNuovo ADC di Analog Devices per applicazioni di precisione DC-350kHz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui