Avnet Silica avrà un nuovo presidente: Gilles Beltran

Beltran è in Silica dal 2002. Prima di essere Vice President Sales & Supplier Management ha coperto diverse posizioni nelle vendite e responsabilità a livello Emea

183
avnet silica Gilles Beltran

Avnet Silica ha annunciato la nomina di Gilles Beltran come suo nuovo presidente dal 1 gennaio 2021. Beltran subentrerà a Mario Orlandi, il presidente Emea che assumerà anche la responsabilità del team globale IoT e Avnet Integrated. Beltran sarà comunque a riporto di Mario Orlandi, che ha dichiarato: “Mi aspetto che Gilles porti in azienda sia continuità sia nuove vedute strategiche, elementi essenziali per portarla a un nuovo livello”.  Beltran è uno degli ideatori della vision Avnet Silica 2025 e, oltre ad avere una profonda conoscenza del business della distribuzione, ha una profonda conoscenza tecnica e relazioni strette con i nostri fornitori: tutti elementi “essenziali” secondo Orlandi, che aiuteranno l’azienda a fare la differenza sul mercato.

Beltran è entrato in Silica nel 2002 e da allora ha coperto diverse posizioni nelle vendite e responsabilità a livello Emea. Da ultimo, è stato Vice President Sales & Supplier Management. La sua carriera, dopo la laurea e il master in ingegneria elettrica, era iniziata in ON Semiconductor nel 2000.

Avnet Silica è la divisione europea di Avnet specializzata in semiconduttori. Con un team di oltre 200 application engineer e specialisti tecnici, l’azienda, che ha il suo headquarter in Belgio, offre supporto nello sviluppo dei progetti dalla fase di ideazione alla produzione.


Potrebbe interessarti anche:

Avnet Silica e ON Semiconductor donano semiconduttori per i ventilatori polmonari

 

Articolo precedentecongatec: accordo con Schurter per ampliare la rete vendita in Italia
Articolo successivoTecnologia ST per la diagnostica molecolare di Alifax

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui