Da Minmax nuovi convertitori per applicazioni gravose

Arrivano da Minmax Technology nuovi moduli convertitore CC-CC da 6-60 W per prestazioni robuste in applicazioni industriali gravose

Minmax_MJA06C_MKA10

MINMAX Technology, produttore di convertitori CC-CC e alimentatori CA-CC per applicazioni industriali, ferroviarie, energie rinnovabili e medicali, ha ampliato la sua linea di moduli convertitori CC-CC ad altissimo isolamento con prodotti compatibili con potenze in uscita fino a 60 W.

Si tratta delle serie di convertitori CC-CC MJA06C da 6 W, MKA10C da 10 W, MOA20C da 20 W, MQA40C da 40 W e MRA60C da 60 W, pensate per applicazioni gravose in apparecchiature di controllo industriale, grazie all’elevato rating di isolamento I/O di 3.000 V CA e all’elevata efficienza media (fino all’89%). I moduli sono forniti in un involucro in plastica completamente incapsulata con due opzioni di montaggio: su telaio con morsetti a vite o con una clip per le guide DIN. Tutti i modelli sono compatibili con un ampio intervallo di ingresso di 80-160 V CC, ideale per l’utilizzo in apparecchiature di generazione, stoccaggio e distribuzione di energia, nonché in rack di server e data center, apparecchiature di telecomunicazione e sistemi industriali.

Le serie MJA06C, MKA10C, MOA20C, MQA40C e MRA60C sono ora disponibili per i clienti in tutta Europa tramite partner di canale locali o globalmente attraverso Future Electronics.

“I progettisti di apparecchiature industriali hanno così una nuova opzione per i potenti sistemi di alimentazione; questi moduli  combinano eccezionali capacità di isolamento con alta efficienza e un’ampia scelta di tensioni di uscita , ha affermato Achun Tsai, Global Sales Manager di Minmax, sottolineando la grande flessibilità di progettazione offerta da queste soluzioni.

Nove modelli per serie

Ciascuna serie comprende nove modelli, che offrono una tensione di uscita singola regolata di 5 V, 5,1 V, 12 V, 15 V, 24 V e 48 V CC, o un’uscita doppia di ±12 V, ±15 V o ±24 V CC. Tutti i modelli sono dotati di protezione da sottotensione, sovraccarico/tensione e cortocircuito, nonché capacità di accensione/spegnimento remoto e un indicatore di uscita a LED. Non prevedono requisiti di carico minimo e offrono un consumo energetico no-load molto basso. I prodotti sono dotati dell’approvazione di sicurezza UL/cUL/IEC/EN 62368-1 e di marcatura CE. L’integrazione del design del prodotto finale è facilitata dalle eccellenti caratteristiche di bassa rumorosità dei convertitori: tutti i modelli sono approvati EN 55032 Classe A per le emissioni EMI e sono dotati di approvazione EN 61000-4-2, -3, -4, -5, -6 e -8 per l’immunità EMC.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui