Appuntamento a electronica 2020 con Rohm

L'azienda di semiconduttori "esporrà" a electronica 2020 le sue tecnologie e soluzioni per i settori automotive, industria e consumer

54
ROHM electronica

Rohm, che nei giorni scorsi ha aderito a Ceatec Online 2020, parteciperà a electronica, fiera che quest’anno si tiene in formato digitale. L’azienda di semiconduttori “esporrà” le sue tecnologie e soluzioni per i settori automotive, industria e consumer attraverso webinar, podcasts, white paper e presentazioni. Rohm offre anche la possibilità di tenere incontri one-on-one esclusivi con i suoi esperti.

Presso il suo stand virtuale, Rohm proporrà 11 applicazioni di punta suddivise negli ambiti: automotive, con ADAS (sistema radar, telecamera, ECU), inverter di trazione xEV, caricatori di bordo (OBC), soluzioni per cockpit digitale, riscaldatori HV, compressori elettrici e illuminazione;  industria, con stazioni di ricarica xEV, inverter FV, unità di alimentazione (PSU) e alimentatori ausiliari; mercato consumer, con applicazioni principalmente legate agli elettrodomestici.

I visitatori potranno utilizzare la funzione di chat dal vivo per comunicare con i membri del team Rohm o fare un tour guidato dello stand virtuale, per vivere un’esperienza in tempo reale.

A completare la presenza di Rohm ci sono anche tre webinar, che si terranno in diverse lingue e che forniranno approfondimenti su diverse tecnologie e soluzioni:

  • soluzioni Rohm per supportare progetti SMPS (Switched-Mode Power Supply)
  • stazioni di ricarica off-board
  • driver LED per applicazioni di illuminazione automotive

Potrebbe interessarti anche:

Cambio di programma per electronica 2020: la fiera sarà virtuale

Articolo precedenteWebinar element14: Cinque cose da sapere sui regolatori di Buck Regulators
Articolo successivoStop alle fiere con il nuovo Dpcm: salta Mecspe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui