Consystem presenta un Kit di sviluppo SOM ‘ready to use’

Nella pillola video di Consystem, il Development Kit SOM (System on Module) basato su processori NXP CORTEX A53/M4 i.MX8M della famiglia Somlabs

40

Nella pillola di Consystem, Ubaldo Tarantino, Product Specialist Visualizzazione & Sistemi Embedded di Consystem, descrive il kit di sviluppo SOM (System on Module) basato su processori NXP CORTEX A53/M4 i.MX8M.

Il kit di sviluppo

Siamo nella famiglia di prodotti Somlabs e la soluzione di cui si parla in video è una Vision STK di SomLabs con Touch Screen 7″ TFT di PowerTip. Le tre caratteristiche principali del kit illustrato in video, come elenca Tarantino, sono:

  • essere ready to use
  • basarsi su processori di ultima generazione
  • essere dotato di display Tft HD

La soluzione presentata da Consystem risponde alle esigenze sempre più sentite, negli ambiti industriali e non, di riduzione del time to market, diminuzione dei costi di sviluppo e prototipazione e facilità di installazione e programmazione.

Fin dalla sua fondazione, nel giugno 1989, Consystem si è specializzata nella distribuzione di componenti elettrici e sistemi, puntando su marchi leader di mercato. L’azienda  affianca e supporta i propri clienti nella ricerca e nella scelta delle soluzioni, per proporre prodotti ottimali, specifici per ogni esigenza, avvalendosi di personale qualificato con pluriennale esperienza nel settore. Consystem copre tutto il territorio nazionale. 


Potrebbe interessarti anche:

La registrazione del webinar Consystem sul nuovo radar Innosent è on line

Consystem e Allegro Microsystems per il giusto pilotaggio di un motore Brushless Trifase

 

 

Articolo precedenteIoT: Digi-Key diventa distributore esclusivo di Machinechat
Articolo successivoHarwin avvia in Inghilterra un nuovo impianto di produzione per connettori Hi-Rel

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui