IoT: Digi-Key diventa distributore esclusivo di Machinechat

Digi-Key Electronics distribuirà la soluzione di gestione dati IoT di Machinechat che promette di accelerare lo sviluppo e le implementazioni di applicazioni Internet of Things

28
IoT DigiKey Machinechat

Digi-Key Electronics ha annunciato una partnership con Machinechat per fornire una soluzione di gestione dati IoT che promette di accelerare lo sviluppo e le implementazioni di applicazioni Internet of Things.

“Siamo felici di collaborare con Machinechat, un leader emergente nella fornitura di soluzioni di gestione dei dati IoT innovative e pronte all’uso”, ha dichiarato Robbie Paul, direttore di sviluppo commerciale IoT per Digi-Key. “La maggior parte dei progetti IoT di oggi è in stallo o in ritardo a causa dei costi e della complessità dello sviluppo di applicazioni software personalizzate per ogni progetto i cui costi sono per oltre il 50% assorbiti dallo sviluppo di un prototipo di software personalizzato per elaborare, memorizzare e presentare i dati IoT. Jedi One, la soluzione completa e configurabile di Machinechat, fa risparmiare migliaia di ore di sviluppo di software personalizzato”.

L’offerta di Machinechat

Jedi One di Machinechat è un’applicazione software completa per sviluppatori IoT e ingegneri, mirata a fornire in pochi minuti la raccolta dei dati IoT, la visualizzazione, il monitoraggio e le capacità di memorizzazione locale.

In base ai termini della partnership, Digi-Key sarà il distributore esclusivo di Jedi One di Machinechat. “Digi-Key è leader mondiale nella distribuzione di strumenti e soluzioni tecnologiche all’avanguardia che contribuiscono ad accelerare lo sviluppo delle soluzioni Internet of Things di domani”, ha dichiarato E.E. Wang, Chief Marketing Officer di Machinechat.

La società ha sede a San José, in California, e si propone come punto di riferimento nella fornitura di soluzioni per la gestione dei dati IoT che riducano costi e tempi di sviluppo e di implementazione dei progetti Internet of Things. Sfruttando i principi della connettività di rete definiti dal software, le soluzioni di Machinechat, facili da usare e convenienti, consentono agli architetti di soluzioni IoT, agli sviluppatori e agli OEM della connettività di rete di aggiungere rapidamente ai loro prodotti e alle loro soluzioni la raccolta, l’elaborazione, il monitoraggio e la gestione basata su criteri dei dati in streaming.


Articolo precedenteNel 2019 segno positivo per il mercato del Contract Manufacturing
Articolo successivoConsystem presenta un Kit di sviluppo SOM ‘ready to use’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui