Harwin: ecco i vincitori dei 5 Star Awards 2020

Proclamati da Harwin i vincitori dei premi 5 Star Awards per il 2020, riconoscimenti attribuiti a chi all'interno del canale di fornitura di componenti, si è distinto nell’obiettivo di migliorare l’operatività di Harwin in tutto il mondo

47
Harwin 5 stars awards

Il fornitore di connettori avanzati Harwin ha annunciato i vincitori dei premi 5 Star Awards per il 2020,  riconoscimenti per coloro il cui lavoro all’interno del canale di fornitura di componenti ha superato le aspettative e si è distinto nell’obiettivo di migliorare l’operatività di Harwin in tutto il mondo.

Harwin offre soluzioni di interconessione nei settori della difesa, aerospaziale e aeronautico, industriale, oil&gas e motoristico. I team di progettazione della società hanno sviluppato connettori molto noti sul mercato, come le famiglie  Gecko (con passo di 1,25mm), Datamate (con passo di 2mm), Mix-Tek (che abbinano segnale, potenza e coassiale) e M300 (con passo di 3mm) per applicazioni ad alta temperatura. L’offerta di Harwin include anche soluzioni per la schermatura EMI/RFI, dispositivi meccanici per schede Pcb (distanziatori, ponticelli, terminali, punti di test e così via) e connettori standard industriali.

Mark Davies, Responsabile Vendite Globali di Harwin, ha detto: “Siamo lieti di poter offrire un riconoscimento a questi straordinari professionisti, che si sono costantemente impegnati ben al di là dei loro compiti. Nominati dai nostri team vendite e marketing globali, i vincitori dei premi hanno ottenuto un riconoscimento per i preziosi contributi forniti all’interno delle loro aziende e quali fornitori chiave di Harwin”. I cinque vincitori sono stati: Charlene Hughes (TTI, Inc.), Biran Yılmaz (TTI, Europa), David Botton (ShirTech), John Sandy (TTI, Inc.) e Keith Goh (iConnexion).

Lo sviluppo di idee creative e una spinta continua a interfacciarsi con Harwin aprendo a nuove opportunità di marketing sono state le qualità valutate in fase di attribuzione del premio a Charlene Hughes, Responsabile Comunicazione e Marketing. Charlene fa parte del team USA di TTI e ha lavorato per organizzare webinar presentati da TTI, creando anche una brochure sui componenti ad alta affidabilità di Harwin.

Biran Yılmaz, in qualità di Direttore Generale di TTI in Turchia, ha invece guidato il proprio team facendolo diventare la più grande filiale di vendite di prodotti Harwin nel Paese. L’atteggiamento positivo e la determinazione di Biran per lo sviluppo di nuove attività in un mercato estremamente competitivo sono stati identificati come attributi chiave per la sua candidatura al premio 5 Star Award.

A seguito di una crescita significativa delle vendite pari al 70% riportata lo scorso anno nell’area vendite di Israele, David Botton, Vice Presidente della divisione Progettazione Applicazioni & Vendite presso ShirTech, è stato candidato per il premio. La profonda comprensione di David delle sfide applicative, unitamente alla conoscenza tecnica dei prodotti Harwin e alla sua inesauribile energia, si sono dimostrati di estremo valore nel soddisfare le esigenze della base dei clienti di Harwin.

Avendo aiutato TTI ad ampliare la propria quota di mercato nel Nord America, il Responsabile Marketing Fornitori John Sandy è stato riconosciuto per la sua disponibilità e la sua capacità di scoprire nuove opportunità commerciali. La candidatura al premio da parte del team di Harwin ha anche evidenziato il pragmatismo di John nell’analisi delle tendenze di mercato e il suo impareggiabile entusiasmo.

Infine, è stato premiato Keith Goh, responsabile vendite del canale Distribuzione con sede a Singapore di iConnexion Asia, per la sua leadership,  determinante per consentire una crescita del 13% delle vendite di Harwin in questa regione durante l’anno fiscale 2019/2020. Il premio 5 Star Award di Harwin riconosce la sua dedizione nel lavorare a stretto contatto con gli Oem, nello sviluppare una solida e variegata serie di clienti potenziali in molti mercati diversi e nel proseguire gli investimenti nelle scorte necessarie per supportare le esigenze dei clienti.

Articolo precedenteStart-up e Pmi innovative: benefici fiscali e misure per la crescita
Articolo successivoSocomec: i dipendenti e i loro bisogni sono al primo posto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui