A settembre tornano gli incontri virtuali di Phoenix Contact Academy

A settembre prosegue la formazione targata Phoenix Contact Academy con una nuova serie di incontri virtuali gratuiti dedicati a tecnici e professionisti

54
Academy Phoenix Contact New Webinar

Dopo il lancio ad aprile della sua Academy, Phoenix Contact ha deciso di proseguire e investire nella formazione gratuita, fruibile dal web, proponendo, dal prossimo 21 settembre, due incontri a settimana per  tutto l’anno. La nuova offerta formativa comprende serie di oltre 25 nuovi corsi e incontri virtuali in costante ampliamento e aggiornamento.

Gli incontri settimanali saranno tenuti da esperti di Phoenix Contact e tratteranno diversi temi e ambiti applicativi quali comunicazione industriale, cloud e cybersecurity, sicurezza del macchinario e aspetti normativi, oltre a nozioni e principi di una corretta installazione dei dispositivi per la protezione da sovratensioni. Vi saranno anche numerose sessioni dedicate all’ecosistema PLCnext, in cui verrà affrontata la programmazione in diversi ambienti di sviluppo per applicazioni smart, con possibilità di sfruttare tutti i vantaggi di una piattaforma di controllo aperta e combinando l’affidabilità e la sicurezza dei classici plc con l’apertura e la flessibilità di un Edge Computer.

“Il nostro obiettivo è da sempre supportare i clienti, per soddisfare le loro esigenze e aiutarli a risolvere i problemi di progettazione. Grazie all’Academy abbiamo un nuovo canale per condividere esperienze e conoscenze, alla portata di tutti”, dice Roberto Falaschi, Sales Director di Phoenix Contact. “L’ultima sessione formativa ha riscosso un enorme successo e abbiamo capito di aver fatto centro. Ci stiamo impegnando per poter offrire un numero sempre maggiore di corsi, in modo da coprire tutte le aree di competenza”.

 

 

 

Articolo precedenteProgettare una fattoria moderna in un mq: la sfida di element14
Articolo successivoRohm: Isao Matsumoto nominato nuovo Presidente e Ceo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui